Salta al contenuto principale

Polini, ecco il nuovo kit di alimentazione per Vespa PX 125 e 150

Dedicato a Vespa PX 125 e150, il nuovo impianto di alimentazione completo Polini assicura più prestazionirispetto all’impianto di alimentazione originale. Il kit si compone di carburatore maggiorato da Ø30 e nuovo collettore lamellare
Parti speciali
Nuovo Kit Polini
Polini ha presentato un nuovo impianto di alimentazione dedicato alla Vespa PX 125/150. Il kit comprende il carburatore maggiorato a 30 mm ed un nuovo collettore lamellare, entrambi studiati per ottenere più performance rispetto all’impianto di alimentazione originale.
Fuso in lega leggera di alluminio, il carburatore si distingue per la valvola piatta in lega leggera cromata, scelta dagli ingegneri Polini per migliorare lo scorrimento e, quindi, resistente più a lungo all’abrasione e all’usura. Nessun problema per quanto riguarda la carburazione: ogni carburatore - spiegano infatti dall’azienda di Bergamo  — viene sottoposto a scrupolosi controlli di tenuta e del livello benzina al fine di avere sempre i medesimi parametri di regolazione della carburazione.
Anch’esso compreso nel kit Polini, il nuovo collettore lamellare ha invece due caratteristiche principali: la prima è quella che permette di alloggiare nella Vespa un carburatore maggiorato, mentre la seconda permette l’utilizzo del motore con valvola aspirazione rovinata dall’usura.
Per tutti i dettagli tecnici rimandiamo direttamente al sito Polini (Codice prodotto: 177.0094).
Il prezzo di vendita è invece di 290,00 euro più IVA
Leggi altro su:
Aggiungi un commento