Salta al contenuto principale

Nuova T-Fuse Sport by Alpinestars

Completamente impermeabile e con interno termico estraibile, il nuovo giubbotto T-Fuse Sport di Alpinestars promette la massima versatilità in tutte le stagioni. Caratterizzato dal taglio corto sportivo, ha maniche precurvate e protettori su spalle e gomiti Bio Air certificati CE di Livello 2
Giacche
Estate-inverno
Firmato Alpinestars, il nuovo T-Fuse Sport promette il massimo dell’impermeabilità e, grazie all’interno termico estraibile, della versatilità. Inserito nella collezione abbigliamento 2029 e caratterizzato dal taglio corto e sportivo, il giubbotto può essere indossato sia in inverno che in estate. Oltre all’interno estraibile, ci sono infatti il colletto a taglio basso con tessuto interno per offrire morbidezza a contatto col collo e, nella stagione calda, dalle prese d’aria con cerniera.
La vestibilità è garantita anche dalle regolazioni in velcro in vita e dalle maniche precurvate che aiutano il pilota a non stancare troppo le braccia. Per il collegamento in vita ai pantaloni tecnici c’è invece la pratica cerniera. Di livello le protezioni: gli scomparti imbottiti su petto e schiena consentono di ospitare placche pettorali e paraschiena Nucleon (da acquistare però separatamente), mentre i protettori su spalle e gomiti sono Bio Air certificati CE di Livello 2. A completamento del tutto, anche gli slider esterni in TPU a doppia densità Dynamic Friction Shield sulle spalle. Non mancano infine tasche laterali e taschini dove riporre smartphone, documenti e altro, con, in più, anche la tasca interna completamente impermeabile.  Proposto nelle tre varianti di colore nero-bianco, nero-rosso e nero-grigio, il T-Fuse Sport è già disponibile presso i rivenditori Alpinestars al prezzo consigliato di 250 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento