Salta al contenuto principale

Wheelup, nuova apertura a Mantova

L’inaugurazione del nuovo store di Mantova amplia ulteriormente la presenza della catena in Italia che raggiunge quota 46 punti vendita. Per festeggiare a tutti i clienti sarà offerto uno sconto del 25% sui prodotti in esposizione

Accessori

Nuovo store a Mantova
Prosegue la “scalata” di Wheelup che, dopo l’apertura del negozio di Sesto Calende a febbraio, ha già messo in calendario per sabato 15 e domenica 16 aprile l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Porto Mantovano. Lo store, in Strada Statale della Cisa 39, è suddiviso in aree tematiche dedicate alle varie tipologie di prodotti, quindi giacche, pantaloni, tute in pelle, calzature, accessori e caschi. Completamente integrato nella rete di negozi Wheelup e perfettamente collegato all’eCommerce della catena, anche il nuovo negozio permetterà ai clienti di usufruire di tutti i servizi a cui ormai ci siamo abituati, dalla prova senza impegno di prodotti ordinati sull’eCommerce, alla ricezione degli acquisti online in negozio., fino all’acquisto in negozio di prodotti outlet disponibili solo sul sito.

Festa di inaugurazione
Come da tradizione, per il weekend di inaugurazione sarà offerto a tutti i clienti un 25% di sconto sui prodotti in esposizione. Discorso analogo per quanto riguarda i giorni e gli orari di apertura: come gli altri della catena, lo store Wheelup di Mantova rimarrà aperto con orario continuato il sabato, mentre domenica 16 aprile aprirà dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.

La “scalata” di Wheelup
Nata nel 2000 con l’intenzione di fornire agli amanti delle due ruote una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza e stile di guida, la catena Wheelup vanta oggi la bellezza di 45 punti vendita (diventeranno 46 con il nuovo negozio di Mantova) su tutto il territorio nazionale, più ovviamente una piattaforma e-commerce integrata.  L’obiettivo è quello di arrivare presto a quota 50.

Aggiungi un commento