ACCESSORI

Tuta e giubbotto MTech Halo: sono belli, non cari

MTech, il marchio più sportivo di Wheelup, propone una tuta intera e una giacca corta da moto, entrambe sono realizzate in pelle con estrema cura per i dettagli e dotate di numerose protezioni che sono valse la massima certificazione CE per la sicurezza: la classe AAA

Tuta e giubbotto MTech Halo: sono belli, non cari
Un nome solo, Halo, per due capi tecnici in pelle diversi ma legati dalla stessa filosofia. È la proposta di MTech, il marchio più sportivo di Wheelup: una tuta intera e una giacca corta da moto disponibile in versione maschile e femminile, entrambe in pelle con un design decisamente sportivo. Sono realizzate con estrema cura dei dettagli e sono dotate di numerose protezioni che sono valse ai capi la certificazione CE in classe AAA.

Giacca per naked
La giacca Halo Man/Lady è pensata soprattutto per moto sportive stradali, streetfighter e crossover, ed è particolarmente adatta alle medie stagioni per la sua versatilità. L’esterno è in morbida pelle bovina ma all’interno c’è un gilet trapuntato Thermoclassic removibile: togliendolo vengono lasciate libere le aree traforate che assicurano ventilazione nelle giornate più calde. In più la giacca è predisposta per l’inserimento di un gilet termico.
Ci sono protezioni interne di livello 2 su spalle e gomiti, snodi e inserti elasticizzati agevolano i movimenti e migliorano la vestibilità. Le maniche sono preformate, inserti in neoprene nei polsini e nel collo migliorano il comfort. Ci sono la predisposizione per l’inserimento di un chest protector, due tasche esterne e una interna, più un’altra nel gilet.
La giacca costa 289 euro ed è disponibile nei colori nero/giallo fluo/rosso neon, nero/bianco/rosso neon, bianco/nero/rosso fluo air (solo versione Man) e nelle taglie da 46 a 58 (Man) e da 38 a 52 (Lady).

Pelle da 1,3 mm
La tuta Halo viene proposta è realizzata in pelle bovina L-Power di spessore 1,2/1,3 mm con zone traforate che permettono lo scambio termico. Soffietti in pelle e tessuto elasticizzato e la preformatura delle maniche migliorano la vestibilità e agevolano i movimenti, mentre gli inserti in neoprene elastico su collo, polsi e caviglie rendono la tuta più confortevole. La fodera interna è in poliestere forato con inserti ergonomici in Lycra.
Attenzione anche la sicurezza: ci sono protezioni ECS (External Compound Shield) progettate per un assorbimento d’urto graduale su spalle, gomiti e ginocchia; gomiti e ginocchia sono rinforzati anche da placche esterne. All’interno c’è le predisposizioni per inserire paraschiena e chest protector. Le cuciture principali sono doppie e rinforzate, e sulla schiena c’è la gobba aerodinamica.
Come nel giubbotto, anche nella tuta è possibile inserire un gilet termico. La tuta in pelle Halo è disponibile nelle taglie da 46 a 58 e nei colori nero/giallo fluo/rosso neon, nero/bianco/rosso neon, bianco/rosso fluo/nero, al prezzo di 399 euro. Per il momento c’è solo in versione intera ma è in arrivo anche quella in due pezzi.

 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    23 Luglio 2021
    Lo storico marchio di abbigliamento da moto MTech è stato rilevato dal Gruppo Wheelup ed ha appena presentato tre nuovi guanti che abbracciano tutto l’arco dell’anno: Storm per l’inverno, Blaster per la mezza stagione e Tomcat, il modello più indicato per l’uso estivo
  • Accessori
    08 Luglio 2021
    Lo scorso weekend Wheelup ha inaugurato a Livorno un nuovo punto vendita. Si tratta del quinto store in Toscana e del 37esimo in Italia. Come sempre, grande comodità grazie al servizio "Prenota in negozio”, che permette di prenotare capi da provare successivamente senza impegno direttamente in negozio. Tante anche le offerte su caschi, calzature e valigie...
  • Accessori
    23 Novembre 2020
    Caschi, interfoni, accessori, tute in pelle, giacche quattro stagioni, valigie, guanti, calzature e molto altro ancora: l’orange week di Wheelup estende il black friday all’intera settimana, promettendo sconti su centinaia di prodotti e accessori moto