Salta al contenuto principale

Tuta e giubbotto MTech Halo: sono belli, non cari

MTech, il marchio più sportivo di Wheelup, propone una tuta intera e una giacca corta da moto, entrambe sono realizzate in pelle con estrema cura per i dettagli e dotate di numerose protezioni che sono valse la massima certificazione CE per la sicurezza: la classe AAA
Giacche
Un nome solo, Halo, per due capi tecnici in pelle diversi ma legati dalla stessa filosofia. È la proposta di MTech, il marchio più sportivo di Wheelup: una tuta intera e una giacca corta da moto disponibile in versione maschile e femminile, entrambe in pelle con un design decisamente sportivo. Sono realizzate con estrema cura dei dettagli e sono dotate di numerose protezioni che sono valse ai capi la certificazione CE in classe AAA.

Giacca per naked
La giacca Halo Man/Lady è pensata soprattutto per moto sportive stradali, streetfighter e crossover, ed è particolarmente adatta alle medie stagioni per la sua versatilità. L’esterno è in morbida pelle bovina ma all’interno c’è un gilet trapuntato Thermoclassic removibile: togliendolo vengono lasciate libere le aree traforate che assicurano ventilazione nelle giornate più calde. In più la giacca è predisposta per l’inserimento di un gilet termico.
Ci sono protezioni interne di livello 2 su spalle e gomiti, snodi e inserti elasticizzati agevolano i movimenti e migliorano la vestibilità. Le maniche sono preformate, inserti in neoprene nei polsini e nel collo migliorano il comfort. Ci sono la predisposizione per l’inserimento di un chest protector, due tasche esterne e una interna, più un’altra nel gilet.
La giacca costa 289 euro ed è disponibile nei colori nero/giallo fluo/rosso neon, nero/bianco/rosso neon, bianco/nero/rosso fluo air (solo versione Man) e nelle taglie da 46 a 58 (Man) e da 38 a 52 (Lady).

Pelle da 1,3 mm
La tuta Halo viene proposta è realizzata in pelle bovina L-Power di spessore 1,2/1,3 mm con zone traforate che permettono lo scambio termico. Soffietti in pelle e tessuto elasticizzato e la preformatura delle maniche migliorano la vestibilità e agevolano i movimenti, mentre gli inserti in neoprene elastico su collo, polsi e caviglie rendono la tuta più confortevole. La fodera interna è in poliestere forato con inserti ergonomici in Lycra.
Attenzione anche la sicurezza: ci sono protezioni ECS (External Compound Shield) progettate per un assorbimento d’urto graduale su spalle, gomiti e ginocchia; gomiti e ginocchia sono rinforzati anche da placche esterne. All’interno c’è le predisposizioni per inserire paraschiena e chest protector. Le cuciture principali sono doppie e rinforzate, e sulla schiena c’è la gobba aerodinamica.
Come nel giubbotto, anche nella tuta è possibile inserire un gilet termico. La tuta in pelle Halo è disponibile nelle taglie da 46 a 58 e nei colori nero/giallo fluo/rosso neon, nero/bianco/rosso neon, bianco/rosso fluo/nero, al prezzo di 399 euro. Per il momento c’è solo in versione intera ma è in arrivo anche quella in due pezzi.

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento