Salta al contenuto principale

T.UR Roadbook: la giacca per l'adventouring - Video

La Roadbook è un vero capo tecnico pensato per chi ama i viaggi avventura. È stato sviluppato sui campi di gara, offre soluzioni innovative ed è all season. Ve lo raccontiamo in questo video

Giacche

La T.UR RoadBook che vi presentiamo è un vero e proprio capo tecnico 4 stagioni, certificato EN 17092:2020 - Classe AA, con membrana Hydroscud, impermeabile e antivento. La peculiarità di questa membrana è che si può indossare internamente, sotto il tessuto principale, oppure esternamente come una vera e propria cerata antiacqua.  

Sviluppato in gara

Nato dall’esperienza ventennale di Tucano Urbano, T.UR mette a disposizione dei motociclisti prodotti di alta qualità, sviluppati nelle più importanti competizioni fuoristradistiche con l’ausilio di piloti del calibro di Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti.  Il tessuto principale è in Polystrong 600D Pro, con presenza di parti in tessuto elasticizzato e inserti in pelle sull’avambraccio, dal gomito al polso. La sicurezza è affidata alle protezioni morbide easyflex su spalle e gomiti di Livello 2. Ve la raccontiamo nei particolari in questa video recensione.

Aggiungi un commento