Salta al contenuto principale

Tucano Urbano Technomerino: Amalia e Amelio, contro il freddo… niente di meglio

Se siete di quelli che non rinunciano alle due ruote nemmeno con il freddo, tanto più se amate i viaggi sulle lunghe distanze, Technomerino è quello che fa per voi. Si tratta della linea premium di intimo tecnico di Tucano Urbano, caratterizzata dalla costruzione a due strati: lana merino fuori, poliestere dentro
Accessori
Lana merino fuori, poliestere dentro
Il poliestere costituisce il lato a contatto col corpo e ha permesso di realizzare una fibra piacevolmente liscia e morbida a contatto con la pelle; siccome non assorbe l’umidità ma la spinge verso l’esterno, il corpo rimane così sempre piacevolmente asciutto.
La lana merino di cui è costituito lo strato esterno del completo garantisce un’eccellente isolamento termico, così da permettere di affrontare temperature molto basse. Assorbe l’umidità fino al 35% del proprio peso e grazie alla sua naturale azione antibatterica non è soggetta a cattivi odori.
In ogni caso tutti i capi Technomerino si possono lavare in lavatrice senza il rischio che si restringano, hanno tempi di asciugatura molto ridotti e sono resistenti all’usura.
Per questa linea, Tucano Urbano propone due completi da indossare nella stagione invernale, uno con taglio maschile e l’altro femminile. L’equipaggiamento per signore è costituito dalla maglia a manica lunga Amalia – come “a malia de lana” specifica il produttore, giocando sulle parole – che va accoppiata al pantalone termico Calzamalia; il completo per uomo di conseguenza è costituito dai capi Amelio e Calzamelio, analoghi. Il prezzo è il medesimo per la versione maschile e per quella femminile: 59,90 euro la maglia, 49,90 euro la calzamaglia.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento