ACCESSORI

Tucano Urbano scalda i motori per l'inverno

Il marchio di abbigliamento per moto presenta la nuova collezione per la stagione 2011/12. Puntando su comfort e estetica.

€ 149
Tucano Urbano scalda i motori per l'inverno

AB, la giacca con l'airbag

Uno sguardo allo stile e uno alla sicurezza. Tucano Urbano presenta la linea abbigliamento 2011/12, concepita per poter accogliere l'airbag AB. Si comincia con le giacche AB, che si possono indossare da sole o insieme al modulo airbag (che costa 380 euro). Le giacche Urbis e la sua versione da donna Urbana Lady (che costano 195 euro), hanno il tessuto esterno in nylon impermeabile e sono dotati di un gilet imbottito antivento rimovibile, che all'occorrenza si può indossare come capo a sè stante. Libeccio e Dora, pur avendo le stessa caratteristiche strutturali, hanno una imbottitura invernale rimovibile (costa 149 euro), mentre la Trip (costa 189 euro) sotto l'esterno in nylon impermeabile e traspirante ha una giacca staccabile in piuma d'oca.


Sibur, il capo tecnico

Sibur (nella foto, in grigio, taglie dalla S alla 3XL, costa 195 euro) invece è una giacca tecnica dall'esterno in nylon traspirante e impermeabile, con fodera termica. Le cuciture naturalmente sono nastrate per impedire all'acqua di penetrare all'interno. Tanti gli accorgimenti per chi lo indossa tutti i giorni: troviamo nove tasche dove alloggiare i piccoli oggetti di uso quotidiano come cellulare e portafogli, un passante sul collo per inserire l’auricolare del cellulare e il cappuccio ergonomico ripiegabile nel collo. Per la sicurezza passiva c'è un inserto rifrangente sul collo che migliora la visibilità del pilota nelle ore notturne.



L'antipioggia: Inuit

Inuit (nella foto) e Inuit Lady sono invece le giacche a trequarti in cotone cerato idrorepellente, con membrana impermeabile e traspirante, per un uso cittadino con un clima rigido e piovoso. Le giacche hanno il doppio collo staccabile, quattro tasche esterne (di cui due scaldamani) e tre interne. Sono disponibili in grigio, in cinque taglie (S/XXL per la versione maschile, 38/46 per la femminile) e costano 220 euro.



Hot Dog, il gilet casual

Infine Tucano propone il gilet Hot Dog (nella foto) e Hot Dog Lady: antivento e traspirante, ha un'imbottitura termica in poliestere e quattro tasche. Sei le taglie per lui (S/3XL), cinque per lei (38/46). Costa 59 euro.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Caschi
    31 Marzo 2022
    Top di gamma nel comparto dem-jet, il nuovo “El Top” di Tucano Urbano si presenta come un casco “full optional” comodo, adatto a tutte le stagioni e perfino personalizzabile grazie alle cover colorate interscambiabili. Ecco com’è fatto e quanto costa
  • Giacche
    11 Febbraio 2022
    La proposta al maschile si chiama 4Stroke e quella al femminile 4Stroke Lady: una giacca quattro stagioni di lunghezza media, adatta sia al diporto urbano che ai viaggi sulle lunghe distanze
  • Pantaloni
    27 Novembre 2021
    Conclusa la fase di pre-lancio, il marchio milanese ha proseguito nello sviluppo del sistema Airscud, quello che l’azienda stessa definisce l’airbag più versatile sul mercato. L’asso nella manica sta nel fatto che il gilet protettivo si può indossare sotto una giacca normale
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet