Salta al contenuto principale

Top case GIVI T525 Pet Bag, bello viaggiare… da cani

Il Pet Bag è un top case semirigido che permette di trasportare in moto o scooter animali domestici di piccola taglia, fino a 5 kg di peso, nel rispetto delle norme di legge

Valigie e bauletti

No, questa volta il top case non serve a trasportare ”roba” ma il vostro amico a quattro zampe, cane o gatto che sia. Quasi la metà delle famiglie europee possiede un animale domestico e spesso trasportarlo è un problema se ci si muove su due ruote. GIVI ha la soluzione che fa per voi: T525 Pet Bag è un top case semirigido che permette di trasportare in moto o scooter animali domestici di piccola taglia, fino a 5 kg di peso, nel rispetto delle norme di legge (qui tutte le regole). Si assicura al veicolo come un normale top case con fissaggio Monokey, piastra e kit sono inclusi nella confezione.

 

Doppia apertura

La struttura del contenitore è in un mix di materiali tecnici, in buona parte poliestere 900D con trattamento anti UV, EVA termoformata e inserti in TPU. L’accesso dell’animale è consentito da due comode aperture a conchiglia con zip e parte superiore in rete, quattro prese d’aria laterali e l’apertura superiore arrotolabile consentono una efficace aerazione. All’interno un morbido cuscino imbottito rivestito in TPU lavabile garantisce il comfort.

Nella parte esterna ci sono due capienti tasche porta oggetti e all’interno un taschino porta documenti. Per trasportare il proprio ”compagno peloso” una volta scesi di sella, ci sono tre maniglie ergonomiche e una cinghia a tracolla.

 

Per evitare aperture accidentali

Attenzione anche alla sicurezza: i tiretti del vano principale possono venire assicurati con un lucchetto a un apposito anello di metallo per evitare aperture accidentali durante il viaggio, o brutte sorprese se entrate in un bar lasciando il vostro amico a bordo. In caso di… guai, nel fondo sono stati inseriti due fori di scolo.

Il top case T525 ha una capacità di 33 litri e all’occorrenza può contenere due caschi integrali. Pesa 2,6 kg incluso jl kit Monokey, è di colore nero e costa 259 euro.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento