ACCESSORI

Top case GIVI ALA56, la famiglia Alaska si completa

La gamma di valigie ”Alaska” si completa con l’arrivo di questo top case da 56 litri realizzato nello stesso stile, che non a caso si chiama ALA56. La linea di valigie è totalmente made in Italy e si caratterizza per l’efficienza e la praticità

Top case GIVI ALA56, la famiglia Alaska si completa
Pieno carico
Già lo scorso anno GIVI aveva in catalogo la coppia di valigie laterali in alluminio ALA 36; adesso la famiglia ”Alaska” si completa con l’arrivo di questo top case da 56 litri realizzato nello stesso stile, che non a caso si chiama ALA56. La linea di valigie è totalmente made in Italy e si caratterizza per l’efficienza e la praticità; è equipaggiata con meccanismi inediti e dotata del sistema di aggancio universale  GIVI Monokey. Come le valigie Alaska laterali, anche questo nuovo top case ALA56 è disponibile con due differenti finiture: Natural, cioè con l’alluminio a vista, e Black, nera.
C’è un’altra caratteristica molto interessante, ed è identificata dal termine “cost effective”, cioè convenienza. Per l’assemblaggio è stata creata una linea ad hoc sfruttando l’esperienza acquisita nella lavorazione delle valigie squadrate in lega leggera, e questo ha permesso di ottimizzare al massimo la produzione e contenere così i prezzi; GIVI sottolinea che il risparmio è stato ottenuto lavorando sulle tecniche di assemblaggio ma i materiali sono gli stessi impiegati per le valigie top di gamma Trekker Outback, con lastre di alluminio dello spessore di 1,5 mm.
Il bauletto centrale ALA56 sarà disponibile a brevissimo e garantirà un volume sufficiente a contenere due caschi modulari. I quattro passa cinghia che permettono l’ancoraggio di altri bagagli, e solitamente si trovano rivettati sul coperchio, in questo caso sono inglobati nei robusti angolari in tecnopolimero. L’impiego di silicone nautico e guarnizioni su ogni singolo rivetto garantisce l’impermeabilità anche in condizioni difficili. La serratura Security Lock del sistema di chiusura, con identica chiave per valigie e top case, è offerta di serie.
Il bauletto ALA56 ha dimensioni 559 x 463 x 328 mm; il prezzo è ancora in via di definizione. La coppia di valigie ALA36 invece costa 568 euro nella versione Natural e 623,90 euro in quella verniciata nera.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    27 Aprile 2022
    GIVI propone per la bicilindrica anglo-indiana una serie di pezzi destinati a renderla ancora più comoda e pratica, borse, bauletti, protezioni motore e parabrezza, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze
  • Accessori
    25 Febbraio 2022
    Da un paio d’anni GiVi ha dedicato grande attenzione alle borse per moto ”morbide” moltiplicando le proposte di prodotti di questo genere. Con l’arrivo della serie X-Line sono ben sette le differenti gamme “morbide” proposte dal marchio lombardo, e sono sette anche le borse che compongono la linea: tre cargo, una borsa da sella e tre da serbatoio.
  • Valigie e bauletti
    05 Settembre 2021
    Firmato GIVI, il nuovo GRT721 Canyon-Base è un sistema modulabile progettato per accogliere contemporaneamente più borse e consentire così al motociclista di scegliere la migliore “configurazione”in base alle proprie esigenze e alla durata del viaggio. Ecco come funzione, con quali borse è compatibile e quanto costa
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet