ACCESSORI

Tom Tom Road Trip, alla scoperta dei migliori itinerari

Voglia di un bel weekend fuori porta ma a corto di idee su strade e itinerari? A consigliare ci pensa TomTom che con la sua nuova piattaforma Road Trip mette a disposizione degli utenti più di 90 percorsi accuratamente selezionati e suddivisi per categoria

Tom Tom Road Trip, alla scoperta dei migliori itinerari
Per lasciarsi guidare
Oltre a guidarci dritti alla meta, TomTom si fa ancora più intelligente proponendo ai suoi utenti alcuni tra gli itinerari più belli al mondo ed aiutandoli a pianificare un percorso di viaggio “alternativo”. Grazie alla nuova piattaforma TomTom Road Trip, infatti, diventa oggi possibile scegliere tra la collezione di oltre 90 percorsi in tutto il mondo accuratamente selezionati dalla stessa azienda olandese e suddivisi per categorie come strade storiche, strade montane, forestali, costiere, ecc. Si va dalla Costiera Amalfitana alla Great Ocean Road australiana, passando per la Chapman’s Peak in Sudafrica e per la leggendaria Route 66 attraverso gli USA.
 “Sappiamo che i clienti utilizzano i nostri navigatori per scoprire posti sempre nuovi ed esplorare il mondo, e con l’arrivo della stagione estiva volevamo permettere loro di trovare in modo più semplice i percorsi più belli sparsi in tutto il mondo” ha dichiarato Corinne Vigreux, Co-founder e Managing Director di TomTom Consumer. “Grazie a TomTom Road Trips, tanto gli automobilisti che i motociclisti potranno lasciarsi ispirare, pianificare e godersi la libertà di esplorare i percorsi che preferiscono durante un weekend fuori porta o una vacanza on the road”.
La piattaforma TomTom Road Trips funziona senza soluzione di continuità con TomTom MyDrive, il ruote planner intelligente di TomTom già disponibile su Apple Store e Google Play Store. Il funzionamento è semplicissimo: si sceglie un percorso, aggiungendo eventuali soste e punti di interesse, si salva e subito di sincronizza l’itinerari pianificato sul proprio dispositivo di navigazione TomTom2.
TomTom Road Trips è disponibile a partire da oggi all’indirizzo roadtrips.tomtom.com