Salta al contenuto principale

TAG Heuer Connected Modular 45, lo smartwatch diventa modulare

Un orologio sportivo realizzato con le garanzie dell’azienda svizzera e le tecnologie dell’americana Intel. Il nuovo TAG Heuer Connected Modular 45 è uno smartwatch completamente personalizzabile e trasformabile
Varie
Connected Modular 45
Presentato in due distinte conferenze stampa, una a San Francisco presso il St Francis Yacht Club e l’altra in Svizzera, il nuovo Connected Modular 45 firmato da TAG Heuer è uno smartwatch di lusso realizzato in collaborazione con Intel e completamente personalizzabile in ogni sua parte, dai materiali ai colori.
Inserendosi nella collezione Carrera, il TAG Heuer Connected Modular presenta essenzialmente il design di un autentico orologio in cui anse, cinturino, fibbia e, in particolare, cassa - il suo modulo centrale - sono elementi intercambiabili: dopo aver scelto l'orologio tra le 56 diverse versioni disponibili (in negozio vengono offerti sistematicamente 11 modelli standard + altri 45 su richiesta), è possibile infatti una completa personalizzazione con numerosi abbinamenti di materiali e colori.
Ciò consente anche di cambiare il cuore dell'orologio, cioè il modulo, da connected watch (digitale smartwatch) a orologio meccanico e viceversa, a seconda delle occasioni e dei gusti: il modulo connesso può infatti essere completato acquistando un modulo movimento meccanico svizzero come un calibro 5 a 3 lancette, con cassa in titanio e carbonio.
Inoltre, il configuratore di quadranti TAG Heuer Studio offre ai clienti la possibilità di creare direttamente il proprio quadrante scegliendo anche le sue funzioni e personalizzandone i colori, il look dei metalli su indici e lancette, i dettagli in SuperLuminovaTM e le punte laccate. Di alto livello anche il software realizzato con Intel: e appositamente studiato per dialogare con lo smartphone: impermeabile fino a 50 metri, il Connected Modular è dotato di GPS integrato, tecnologia OLED per una migliore risoluzione e colori, connettività NFC per i pagamenti, Bluetooth e WI-FI.
Il TAG Heuer Connected Modular 45 è in vendita a partire da 1600 euro; a parte, ovviamente, i vari set di personalizzazione o ricambi. 

Aggiungi un commento