Salta al contenuto principale

SW-Motech serie PRO, l’innovazione delle borse posteriori

Le borse della serie PRO e sono caratterizzate da una serie di soluzioni “furbe” che permettono di risolvere molti problemi di trasporto. Sono tutte in robusto nylon balistico 1680D con imbottitura interna impermeabile e ganci di tipo innovativo che consentono il fissaggio rapido
Accessori
Carico di qualità
Il marchio tedesco SW-Motech ha appena presentato una intera gamma di borse posteriori da moto. Fanno parte della serie PRO e sono caratterizzate da una serie di soluzioni “furbe” che permettono di risolvere molti problemi di trasporto a due ruote.
Sono tutte in robusto nylon balistico 1680D con imbottitura interna impermeabile, il lato inferiore è in materiale antiscivolo e quello superiore in plastica EVA con un inserto morbido che facilita il fissaggio di borse aggiuntive.
Ganci di tipo innovativo consentono il fissaggio rapido: per agganciare e prendere le cinghie basta una sola mossa. I passanti in gomma impediscono fastidiose oscillazioni delle zip, sul coperchio è prevista una tasca a rete con chiusura lampo, e naturalmente su tutti i modelli c’è la maniglia per il trasporto a mano.
Quattro le proposte:
PRO Roadpack è la borsa più piccola, adatta a moto sportive, con una capacità di 8 litri che può venire estesa fino a 14.
PRO Rearbag è pensata per venire fissata alla parte posteriore della sella, è in grado di contenere un casco ed ha un volume interno di 22 litri, che all’occorrenza si può allargare a 34.
PRO Rackpack va fissata al portabagagli e il volume di carico sale a 32 litri con la possibilità di arrivare a 42 ampliando entrambi i lati esterni; nelle due tasche esterne ci sono tasche a rete interne con chiusure lampo.
PRO Cargobag è il modello che offre le maggiori capacità di carico, qui si sale alla bellezza di 50 litri. Lo spazio di immagazzinaggio è tanto ma la forma della borsa consente di non allargare troppo la sagoma, e nel contempo di adattarsi al posteriore di moto dalle forme più disparate. Sono previste due tasche esterne con chiusura lampo e due superfici di tensione laterale.
Aggiungi un commento