Salta al contenuto principale

Stylmartin Atom, sneaker estiva

Firmata Stylmartin, l’Atom è la nuova sneaker della collezione Urban pensata per la stagione estiva. Protettiva, comoda quando indossata, è idrorepellente ma traspirante: perfetta per le giornate più calde. Tanta attenzione sia alla sicurezza sia allo stile
Calzature
Sneaker da moto
Estiva, comoda, protettiva e perfetta anche per quando si smonta di sella. Nuova per la linea Urban di Stylmartin, l’Atom è una sneakers pensata per la stagione calda, realizzata con materiali impermeabili, traspiranti e di qualità, che assicurano un’ottima protezione in caso di sfregamento. Non meno importante l’estetica (il design è tutto italiano) curata nel dettaglio e con occhio attento anche alle ultime mode.
La tomaia è in tessuto mesh traspirante idrorepellente con riporti in pelle ingrassata, ecopelle e mycrofibra: caratteristica dall’Atom è infatti l’assenza della membrana impermeabile, sostituito per una migliore traspirabilità dal tessuto mesh trattato che ne garantisce la resistenza all’acqua. Anche la fodera interna è in air mesh traspirante,  il sottopiede è anatomico, removibile, traspirante e microforato e la suola in gomma bicolore “muffata" con grip antiscivolo nero. La scarpa presenta poi numerose protezioni poste nei punti più esposti, come caviglia e punta del piede. Quelle sui malleoli sono in poliuretano, la punta è rigida, sui talloni e sul collo del piede ci sono imbottiture utili anche a migliorare il confort mentre in corrispondenza della parte superiore, dove si lavora col cambio, c’è un’ulteriore toppa protettiva in pelle. A chiuderla ci pensano i lacci con due varianti intercambiabili. Made in Europe, disponibile in nero con inserti bianchi  sia per uomo che per donna nelle taglie dalla 36 alla 47, la nuova Atom di Stylmartin è proposta al prezzo di 169 euro. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento