Salta al contenuto principale

Styl Martin Rocket, tra moda e tecnica

Il Rocket, che accosta al look vintage un’anima tecnica, è una proposta trasversale dalla linea classica, che si rivolge sia ai motociclisti appassionati di cafè racer, sia ai mototuristi, e ancora di più a chi usa le due ruote in città
Calzature
Già da parecchi anni gli anfibi – o forse preferite chiamarli ”combat boot” – sono sulla breccia delle tendenze fashion; Styl Martin, sempre attenta ai fenomeni della moda, ne propone diverse varianti nella sua gamma di calzature motociclistiche. Tra quelle di spicco il modello Rocket, che accosta al look vintage un’anima tecnica. È una proposta trasversale dalla linea classica, che si rivolge sia ai motociclisti appassionati di cafè racer, sia ai mototuristi, e ancora di più a chi usa le due ruote in città dividendosi tra lavoro e tempo libero.

Pelle pieno fiore
La calzatura ha la tomaia in pelle pieno fiore ed un look casual, ma unisce al lato estetico una buona protezione per chi guida: ci sono paramalleoli interni in PU e il paracambio in pelle applicato all’esterno della tomaia, la robusta suola a ”carrarmato” mette al riparo dai colpi frontali ed evita che il piede scivoli, grazie alla sua superficie in gomma grip roccia ad alto livello di aderenza.
La tripla chiusura è sicura e concorre alla stabilità di piede e caviglia: ci sono una zip laterale, lacci e un cinturino regolabile ad altezza gambale che ha anche un valore funzionale, oltre a quello estetico. È una calzatura pensata per l’inverno e la primavera, ed è in grado di affrontare a testa alta anche le bizzarrie del meteo: la fodera interna è impermeabile e traspirante, e rende lo stivale Rocket totalmente waterproof.



Quanto costa
Due le versioni proposte: Brown in pelle scrivente e Black in pelle ingrassata, entrambe con un piacevole effetto retrò. Il modello è certificato CE e la gamma taglie va dalla 39 alla 47. Il prezzo è di 249 euro.
 

Aggiungi un commento