ACCESSORI

Spidi Solar Net Sport, un giubbotto per tutte le stagioni

La nuova giacca di Spidi, omologata classe A, è polivalente: si può indossare in piena estate, grazie alle ampie zone in rete, ma, dotandosi di interni impermeabili e imbottiti si può utilizzare anche quando le temperature iniziano a scendere

Spidi Solar Net Sport, un giubbotto per tutte le stagioni
Per più stagioni
Una sola giacca da moto per tre stagioni: si chiama Solar Net Sport ed è la proposta da Spidi per chi cerca un capo tecnico ma anche estremamente versatile. Il segreto, se così lo volete chiamare, è la possibilità di vestirsi a strati. La struttura principale infatti è caratterizzata da ampi pannelli in tessuto reticolare resistente all'abrasione, disposti sul petto, sulle braccia e sulla schiena; l'aria passa in abbondanza garantendo refrigerio nella stagione calda. All'occorrenza però è possibile aggiungere all'interno la membrana impermeabile/traspirante H2Out disponibile come optional contro la pioggia; per temperature più basse è infine possibile inserire anche la membrana termica Thermo Liner, adattando così il giubbotto alle diverse situazioni.
La giacca Solar Net Sport è stata sviluppata dal Safety Lab Spidi, ha un taglio specifico che evita che sventoli o si gonfi in velocità ed è ovviamente dotata di protezioni Warrior Lite e Forcetech sui gomiti e sulle spalle e di tasca per inserire il paraschiena, venduto separatamente.
Presenti poi le regolazioni di prammatica su vita e polsini, una clip che permette l'aggancio ai pantaloni da moto, mentre alcune sezioni riflettenti aumentano la visibilità nelle ore notturne a beneficio della sicurezza.
Certificata classe A, la giacca Solar Net Sport ha un prezzo al pubblico di 189,90 euro ed è disponibile in tutte le taglie dalla S alla 3XL e in quattro diverse combinazioni di colori: nero/rosso/bianco, nero/grigio/bianco, nero/verde/bianco, nero/giallo fluo/bianco.
ACCESSORI CORRELATI
  • Guanti
    23 Giugno 2015
    Il brand italiano aggiunge un nuovo modello di guanti nel catalogo. Gli X-GT sono realizzati con un mix di pelle, tessuti elastici e microfibre, sono leggeri e offrono una protezione adeguata
  • Giacche
    24 Agosto 2012
    Tra le novità presentate da Spidi per la prossima stagione 2012-2013 spicca questo Furious Jacket. A prima vista lo si può benissimo scambiare per un classico giubbino di jeans, ma sotto l'aspetto innocuo nasconde protezioni e soluzioni tipiche dei capi "tecnici" da moto della casa veneta.
  • Accessori
    30 Luglio 2012
    Spidi ha preparato un kit da campeggio studiato per i motociclisti. Tenda, materassino e sacco a pelo ultraleggeri che possono diventare un bagaglio unico più facile da caricare sulla moto