Salta al contenuto principale

Shoei, nuovo GT-Air II e grafiche aggiornate per J-O e NXR

Per il 2019 Shoei lancia la versione aggiornata del gà fortunato GT-Air. Il nuovo modello è stato rivisto nella forma della calotta, ora più compatta con prese d’aria anteriori e posteriori integrate. In arrivo anche nuove grafiche per J-O e NXR
Caschi
Novità Shoei
Shoei porta ad un "secondo livello" il suo GT-Air, presentato nell’ormai lontano 2013 ed apprezzato per la sua grande versatilità. Come il suo predecessore, anche il GT-Air II punta ad accontentare un’ampia gamma di utenti, dai mototuristi agli sportivi. Equipaggiato con visiera parasole interna QSV-2, ora però completamente ridisegnata rispetto a quella del precedente modello, sfoggia una nuova forma della calotta, meglio integrata con le prese di ventilazione anteriori e posteriori. Per aumentarne l’aerodinamicità, inoltre, è stata rivista anche la forma del sottogola, che devia con più efficacia il flusso in di aria. Da segnalare anche la presenza del nuovo sistema di fissaggio per il dispositivo di comunicazione SRL progettato in esclusiva. Per chiuderlo c'è il classico sistema di chiusura micrometrico, a detta di Shoei riprogettato per consentirne l’allaccio anche con indosso i guanti. Disponibile in tre dimensioni della calotta e numerose colorazioni, arriverà a febbraio 2019. Il prezzo ancora non è stato comunicato, ma facendo un paragone con il vecchio modello non si dovrebbero superare i 600 euro.
Col nuovo anno, l’azienda giapponese ha anche rifatto il look ai suoi J-O e  NXR, per i quali sono in arrivo nuove grafiche (due per il J-O e ben 10 per l’NXR) già a partire dal mese di novembre. Inoltre, ma per queste bisognerà aspettare febbraio, si aggiungeranno all’elenco dei nuovi prodotti anche due repliche Marc Marquez per X-Spirit III e una nuova linea per Neotec II.

Aggiungi un commento