Salta al contenuto principale

Segura Lady Cox, guanti con l’eleganza di Swarovski

Abbinamento perfetto per la giacca Sugura Lady Terry sono i guanti Lady Cox caratterizzati da una fila di cristalli Swarovski sul cinturino per la regolazione del polso. Sono in pelle di capra e dotati di rinforzi e protezioni che devono avere i guanti tecnici
Guanti
Eleganza sicura
La giacca da moto Lady Terry, dedicata da Segura al pubblico femminile, è caratterizzata dalla decorazione con cristalli Swarovski: non penserete di abbinarla ad un paio di guanti normali, vero? Per chi all’eleganza tiene e vuole che l’abbigliamento sia tutto coordinato, il marchio francese specializzato in abbigliamento da moto propone anche questi guanti dal taglio elegante, che si chiamano Lady Cox e come la giacca sono ornati da cristalli Swarovski, con tanto di certificazione del famoso marchio austriaco.
Si tratta di guanti da moto corti per donna, realizzati in morbida pelle di capra e dotati di una membrana interna che ne assicura l’impermeabilità senza che per questo si debba rinunciare alla traspirazione. La fodera è in poliestere, soluzione pressoché generalizzata.
I guanti Lady Cox sono dotati di rinforzi sul palmo, con cuciture trapuntate a diamante, per una maggiore durata e una maggiore resistenza all’abrasione; ulteriori protezioni imbottite sono cucite sul dorso delle dita. I polsini sono regolabili per mezzo di un cinturino, fermato da bottoni automatici. Sui bordi dei polsini stessi, una fila dei cristalli Swarovski che danno la caratteristica a questi guanti destinati alle signore.
Come tutti i prodotti Segura, i guanti Lady Cox sono in vendita nei negozi che trattano abbigliamento da moto; sono disponibili sia nel colore testa di moro, sia in nero, al prezzo di  59,90 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento