ACCESSORI

Scarichi per maxi scooter: Arrow presenta la linea Urban

Urban è la nuova linea di scarichi Arrow dedicata ai maxi scooter, caratterizzata da un design grintoso e soluzioni interessanti come gli attacchi saldati direttamente sul "corpo" dell'impianto. Tre le versioni disponibili con prezzi a partire da 290 euro

Scarichi per maxi scooter: Arrow presenta la linea Urban
Tecnologia Arrow per maxi scooter
Prendendo spunto dalla precedente linea di scarichi per scooter Reflex 2.0, Arrow ha creato Urban, un nuovo sistema dedicato ai maxi scooter più diffusi. Più leggero e performante del precedente, si ispira nella linea ai prodotti Race-Tech sviluppati per le maxi moto e presenta un nuovo sistema di silenziamento e attacchi saldati al corpo dello scarico, quindi privi di piastra di ancoraggio al telaio. La linea Urban offre prodotti completi quindi dotati anche di catalizzatore regolarmene omologato, c'è comunque la possibilità di rimuovere il Db-Killer, in questo modo però non si può circolare su strada. Gli scarichi Urban sono disponibili in tre versioni: in acciaio con protezioni nere oppure in alluminio, sia al naturale che “Dark”. Tutte e tre le versioni presentano un fondello nero opaco. Il costo varia a seconda del modello di scooter e va dai 290 euro ai 365 euro.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Pneumatici
    09 Luglio 2020
    Metzeler lancia il suo pneumatico realizzato appositamente per il mondo scooter adatto a ogni stagione e manto stradale. Parole d'ordine sono grip, affidabilità, largo utilizzo e sicurezza
  • Parti speciali
    05 Ottobre 2019
    Sviluppato grazie all’esperienza maturata in Moto2 e Moto3, il nuovo LV-10 TITANIUM di LeoVince è espressamente dedicato alle  RSV4 1000 RR, Tuono V4 1100 e Factory di Aprilia. Ecco i dettagli e i prezzi
  • Parti speciali
    09 Luglio 2019
    Dedicato allo scooter Aerox 4T Euro 4 di Yamaha, il nuovo variatore HI-SPEED di Polini promette accelerazioni brucianti ed una ripresa decisamente migliorata. La molla di contrasto ha un carico maggiorato del 87%, mentre le molle frizione con carico maggiorato del 35% aumentano di ben 500 RPM l’innesto della frizione