Salta al contenuto principale

Savona Top e Savona Base: il completo da touring secondo Held

Il marchio tedesco introduce un nuovo completo da mototurismo. La giacca Savona Top e il pantalone Savona Base sono progettati per affrontare ogni stagione grazie a materiali di alta qualità e tecnologie evolute. Ecco come sono fatti e quanto costano

Accessori

Giacca versatile e adatta a tutte le stagioni

La giacca Savona Top di Held è realizzata in Tessuto Heros-Tec 600 D, un materiale sintetico estremamente resistente. La fodera interna, realizzata in Mesh traspirante, è impreziosita da una membrana fissa in GORE-TEX che assicura protezione dall'acqua e dal vento, mantenendo al contempo una notevole traspirabilità.

Un'altra caratteristica fondamentale della giacca Top è la sua versatilità grazie al gilet termico removibile, che rende la giacca adatta a diverse condizioni climatiche, dalla primavera all'autunno, e persino nelle giornate più fredde dell'inverno. Ci sono inoltre tasche esterne e interne, inclusa una tasca per documenti, che offrono ampio spazio per i piccoli oggetti indispensabili durante i viaggi. Per quanto riguarda il comfort, il colletto morbido e le regolazioni sulle maniche garantiscono una vestibilità personalizzata. La giacca è certificata secondo lo standard EN 17092, con protettori Sooft certificati EN 1621-1:2012 su spalle e gomiti. È anche possibile integrare un paraschiena certificato EN 1621-2:2014, oltre alla protezione Chest art. 9784, garantendo così una protezione completa. La tecnologia Held Clip-In permette inoltre l'integrazione con altri prodotti HELD, offrendo un sistema modulare e flessibile. Disponibile in due colorazioni, nero e nero-rosso, e in un'ampia gamma di taglie sia per uomo che per donna, è proposta al prezzo di 399,95 euro.

 

Pantaloni protettivi e dal buon fitting

Passando ai pantaloni Savona Base, HELD mantiene lo stesso livello di qualità e attenzione al dettaglio. Realizzati anch'essi in Tessuto Heros®-Tec 600 D, i pantaloni offrono robustezza e resistenza, la fodera in Mesh garantisce una traspirabilità ottimale, mentre la presenza della membrana fissa Gore-Tex assicura impermeabilità e protezione dal vento. Gli inserti elastici posti dietro e davanti alle ginocchia e in vita, insieme alla regolazione del bacino, offrono una vestibilità personalizzabile e un ottimo comfort, soprattutto durante i lunghi viaggi. La sicurezza è garantita da protettori Soft certificati EN 1621-1:2012 sulle ginocchia e protezioni CE sulle anche. A completamento del tutto, la possibilità di aggiungere un para-coccige, insieme agli inserti riflettenti e alla cerniera di collegamento con la giacca. In termini di design, i pantaloni sono dotati di tasche esterne e un inserto posteriore in materiale antiscivolo, che migliora il comfort in sella. Anche in questo caso, la tecnologia Held Clip-In è presente, permettendo l'integrazione con altri prodotti Held. Disponibili nella sola colorazione nero, i pantaloni Savona Base vengono offerti a 299,95 euro, anche loro disponibili in una vasta gamma di taglie per uomini e donne, inclusi modelli corti e lunghi.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento