Salta al contenuto principale

Polini, aggiornamento variatori per Yamaha Minarelli

Polini annuncia oggi importanti aggiornamenti per i variatori per Yamaha Minarelli. Le novità riguardano la nuova lavorazione della semipuleggia mobile, riprogettata con gradi differenti per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione. Ecco dettagli e prezzi
Image
Variatori Polini
Con apposito comunicato, Polini ha annunciato oggi importanti novità riguardanti i suoi variatori per motori Yamaha Minarelli, aggiornati per migliorare rendimenti e prestazioni. Caratteristica principale è la nuova lavorazione della semipuleggia mobile, riprogettata con gradi differenti per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione. Più nel dettaglio, spiegano da Bergamo, l’interno delle piste rulli ha subìto un trattamento di brillantatura per migliorarne lo scorrimento degli stessi, mnetre i rulli nelle dimensioni 16x13 e dal peso di 6,9 grammi, sono stati realizzati sfruttando una più leggera mescola in nylon e fibre aramidiche. Non solo: la molla di contrasto ha ora un carico maggiorato del 10% ed è completa di Evo-slider, vale a dire il sistema antitorsione progettato per  eliminare i problemi di sollecitazione della molla favorendone al contempo lo scorrimento. Tutto ciò, assicurano da Polini, dovrebbe garantire migliori rendimenti e migliori prestazioni, con partenze da fermo “incredibilmente scattanti” grazie anche al nuovo regime di rotazione del motore.
Gli aggiornamenti di cui sopra riguardano tutti gli Hi-Speed Polini per Yamaha Minarelli, cioè i modelli (codice prodotto) 241.670 e 241.671; kit Variatori 241.670.1 e 241.670.2. I prezzi partono da 60,33 euro + iva. Per l’elenco completo e i prezzi dettagliati, rimandiamo direttamente al sito Polini. 

Aggiungi un commento