Salta al contenuto principale

Nuovo guanto Belize Drystar by Alpinestar

Firmato da Alpinestar, il nuovo Belize Drystar è un guanto comodo, sicuro, impermeabile e bello da vedere. Realizzato con diversi materiali, dal cuoio al poliammide elasticizzato, è dotato di rinforzi e soffietti nei punti giusti, garantendo un’ottima calzabilità senza pregiudicarne il livello di sicurezza
Guanti
Nuovo guanto Alpinestar
Per la collezione abbigliamento 2018 Alpinestars ha pensato anche ad un nuovo guanto sportivo realizzato in materiali tecnici di qualità, capaci di garantire grande confort e sicurezza. Il nuovo Belize Drystar presenta una struttura multipannello con differenti materiali a seconda della zona: la “base” è un tessuto elasticizzato in poliammide, arricchito con toppe in pelle e cuoio traforato sul dorso. La particolare membrana Drystar Performance garantisce inoltre un ottimo livello di impermeabilità, rendendo così il guanto utilizzabile anche nei mesi più freddi. Grande attenzione è stata posta da Alpinestars anche per quanto riguarda il comfort, con inserti elaticizzati tra pollice e palmo e traforature per la ventilazione. Sul dorso sono inoltre presenti pannelli elasticizzati per migliorarne la calzabilità. I polpastrelli sono touch friendly e la chiusura è assicurata da cinghietta elasticizzata.
Nel complesso, il look è quello di un guanto sportivo, capace però di attirare anche l’attenzione di chi guarda alle mode e preferisce uno stile sul genere modern-classic. 
Bello e comodo, è ovviamente anche sicuro: il Belize si dota infatti di rinforzi trattati in PU su palmo e pollice, slider in TPU su palmo e dita, canonica protezione in carbonio opaco rinforzata per le nocche e rinforzi in scamosciato con imbottitura sul palmo.
Già disponibile, costa 150 euro.

Aggiungi un commento