Salta al contenuto principale

Nuova giacca da moto Hoodie Armor H2Out by Spidi

Firmata Spidi, la nuova Hoodie Armor H2Out è una giacca impermeabile e antivento con fodera termica, cappuccio e protezioni rimovibili. È adatta sia all’utilizzo in moto che una volta smontati di sella. Eccone prezzo e caratteristiche
Giacche
Hoodie Armor H2Out
Pioggia, vento e gelo? Nessun problema, ci pensa Spidi con la nuova Hoodie Armor H2Out, giacca sportiva impermeabile, antivento con protezioni su spalle e gomiti e fodera termica. Pensata sia per l’utilizzo in moto che una volta smontati di sella e in grado di garantire un’ottima protezione a tutte le condizioni meteo, ha dalla sua una notevole vesatilità. Grazie alle notevoli soluzioni tecniche, si promette insomma un’ottima alleata per la stagione invernale: vediamone caratteristiche e prezzo. 
La nuova Hoodie Armor H2Out è certificata prEN 17092-4: 2017 Classe A, ha un cappuccio rimovibile, protezioni Warrior Lite certificate di Livello 1 rimovibili su spalle e gomiti e paraschiena Back Warrior opzionale (Livello 1 En 1621-2: 2012). In più, per una maggiore visibilità, ci sono zone in reflex che permettono di essere sempre ben visibili sulla carreggiata. Il guscio di Hoodie Armor H2Out è realizzato in tessuto a 3 strati, con membrana Windout laminata al pile interno, caratteristica che garantisce protezione dal vento e grande comfort in ogni situazione di guida. La costruzione Z-Liner con membrana H2Out promette massima impermeabilità e traspirazione, mentre le zip impermeabili YKK® sul fronte e sulle tasche forniscono un'ulteriore barriera all'acqua. Sia il cappuccio che la vita sono dotati di coulisse per mantenere la giacca saldamente in posizione anche a velocità elevate ed i polsini sono lavorati a maglia per un maggior comfort.
Disponibile nei colori nero, nero/bianco e rosso e nelle taglie che vanno dalla S alla 3 XL, è proposta al prezzo di 229,29 euro. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento