Salta al contenuto principale

A Natale Tucano Urbano tratta i suoi amici con i guanti


Il maltempo è già arrivato da un po’, adesso arriva anche il Natale: se volete qualche idea per chi regali agli amici motociclisti, Tucano Urbano ha una serie di proposte definite “must have”. Irrinunciabili.
Accessori
Perfetti per il maltempo
E in effetti è difficile fare a meno dei guanti quando è freddo, dunque si tratta di un regalo dalla riuscita garantita.
Nella gamma del produttore lombardo ce ne sono parecchi e il primo è destinato ai più freddolosi: non a caso si chiama Handwarm, calore della mano, ed è dotato di un dispositivo a batteria che riscalda palmo e dita, comandato da un pulsante di accensione sul manicotto; è impermeabile e traspirante, touch screen compatibile. Costa 189 euro.
Un tocco di stile invece con il modello Diamond, per chi non rinuncia ad essere elegante anche con il freddo. Si tratta di un guanto in morbida pelle caratterizzato dalle cuciture a losanghe sul palmo, sul dorso e sulla parte superiore delle dita, oltre ad una applicazione in pelle scamosciata tra il pollice e la parte superiore del palmo che migliora la presa. Costa 84,90 euro.
Piega invece è il nome di un guanto dalle caratteristiche sportive, per quanto invernale: è in tessuto tecnico con il palmo in scamosciato, i polsini sono più corti ed hanno il cinturino di serraggio, mentre sul dorso ci sono protezioni paranocche. Abbordabilissimo il prezzo: 54,90 euro.
La spesa si riduce ulteriormente per i guanti Password CE, modello non estremo ma caldo e protettivo, in nylon HD. Un riporto nella zona tra pollice e indice migliora la presa sul manubrio, il manicotto lungo con chiusura a velcro impedisce che l’aria si infili nelle maniche. Sono prodotti in tre versioni: maschile e femminile a 37,90 euro, e quella per bambino a 35,90 euro.
Spazio anche per un paio di soluzioni furbe: Taaac è un guanto invernale in morbida pelle che permette di avere sempre a portata di mano il telecomando del garage o il telepass. Trovano spazio in una tasca ricavata sul lungo manicotto e chiuso da zip. Questi guanti costano 79,90 euro e sono molto curati, con protezioni soffici sul palmo e sul dorso delle dita, e paranocche in plastica.
L’ultima proposta si chiama Kronos e come suggerisce il nome ha a che fare con il tempo: la caratteristica di questi guanti invernali in tessuto è la presenza di una finestra trasparente che permette di vedere comodamente l’orologio, per non mancare un appuntamento. Sono in tessuto con i polsini di lunghezza media e il cinturino di serraggio, impermeabili, traspiranti e touch screen compatibili come tutta la famiglia dei guanti Tucano, e costano 59,90 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento