Salta al contenuto principale

Natale 2017, 5 regali da biker

Ogni anno la stessa storia: il Natale si avvicina e la questione regali si fa sempre più impellente. Se l’action cam già l’avete regalata lo scorso anno e di libri sulle due ruote lo scaffale ne è ormai strapieno, ecco qualche idea che potrebbe salvarvi in extremis
Image
Regali per motociclisti
Un buon libro sulle due ruote è sempre un regalo apprezzato. Ugualmente si potrebbe dire di un film o di un documentario dedicato al motociclismo e ai grandi campioni di ieri e di oggi. Già fatto? Ecco allora qualche altro spunto per un regalo coi fiocchi…

Modellino in scala
Vero, non è una grande novità, ma rimane comunque un regalo sicuramente apprezzato da ogni motociclista. In garage quella vera, sulla scrivania la sua fedele riproduzione in scala. Ducati, Bmw, KTM, Honda, Yamaha, Suzuki… Di modelli ce ne sono davvero tantissimi: potreste trovarli direttamente nelle concessionarie, venduti magari come merchandising, oppure, ancora più semplicemente, su internet. Eccone una bella selezione con prezzi per tutte le tasche.

Navigatore GPS
Se il destinatario è uno che con la moto ci macina tanti chilometri ( o semplicemente non è dotato di un grande senso dell’orientamento) un navigatore GPS potrebbe essere una buona idea. Di modelli esplicitamente dedicati alle due ruote ne esistono molti e per tutte le tasche…Per non sbagliare? Il TomTom Rider 450 (lo avevamo provato qui). Se siete interessati, lo trovate qui.

Coprigambe da scooter
Motociclista o scooterista non fa differenza, sempre di due ruote stiamo parlando. Nel secondo caso, però, potrebbe essere assai gradito un comodo e caldo coprigambe invernale: protegge dalla pioggia e dal gelo, consentendo itilizzare il mezzo anche nelle giornate più fredde.
Volete una panoramica ampia su cosa suggerisce il mercato? Cliccate qui!



Giornata in pista
Un regalo che non passa mai di moda e che, al contrario, rimane tra i preferiti dei motociclisti, specialmente se della categoria “smanettoni”. Non c’è dubbio: quello della giornata in pista è per molti un sogno. Esistono diverse possibilità a seconda del livello o delle preferenze, ma la sostanza è la stessa: un’intera giornata tra i cordoli per un divertimento senza pari.

Kit attrezzi
Se l’anno passato gli avete regalato un prezioso libro sulla manutenzione della moto, quest’anno potreste optare per in kit di attrezzi, passando così dalla teoria alla pratica. Ovviamente ne esistono per tutte le tasche: si va dai più semplici e basilari a quelli super completi e professionali.
Ancora una volta Amazon ci viene in aiuto con numerosissimi prodotti.

Aggiungi un commento