Salta al contenuto principale

Mtech Ring Leather , il giubbotto amico per la pelle

Per la pista c’è la tuta da moto, per chi ama i percorsi stradali tutti curve, e vuole una giacca sportiva in pelle altamente protettiva e dall’aspetto racing c’è Mtech Ring Leather. È il brand dedicato agli utenti sportivi e pistaioli fra quelli del Gruppo Wheelup e propone capi studiati da un reparto progettazione e design Italiano, con un processo di certificazione al pari delle marche più conosciute, e prodotti con materiali e soluzioni tecnologiche attualissimi.
Image
Protezione e stile
Ring Leather è un giubbotto da moto di taglio sportivo in pelle bovina con finitura idrorepellente ed ha la certificazione AAA. Ci sono la gobba aerodinamica e le maniche preformate, la struttura Fitnflex prevede la presenza di soffietti in pelle e tessuto elasticizzati grazie ai quali è possibile indossare un airbag elettronico, perché permettono di resistere in caso di apertura; inoltre garantiscono una migliore vestibilità e una migliore calzata della giacca. Sempre a beneficio del comfort sono state inserite zone in tessuto sul petto, giro manica e interno braccia, alle quali si aggiungono aree traforate su petto e schiena che garantiscono la ventilazione.
Il giubbotto deve essere anche protettivo e se la pelle garantisce resistenza all’abrasione, ci sono altri elementi che mettono al riparo dai colpi: protezioni esterne ad assorbimento graduale sulle spalle, slider intercambiabili sui gomiti, protezioni interne di livello 2, una tasca che permette l’inserimento di un paraschiena (optional) e il sistema di aggancio C-System per inserire un’imbottitura e la protezione per il petto (entrambe optional).
Due le colorazioni disponibili: Nero/Nero/Rosso Neon oppure Bianco/Bianco/Rosso Neon, nelle taglie dalla 46 alla 58. Il prezzo al pubblico è di 359 euro.

Aggiungi un commento