Salta al contenuto principale

Moto Guzzi Lifestyle, pelle e tecnica per l'abbigliamento di Mandello

La nuova collezione di abbigliamento tecnico e life style della casa italiana, presentata durante la Moto Guzzi Open House, attinge a piene mani al passato con due nuove linee: Classic e Garage
Image
Bicilindrico sulla pelle
Moto Guzzi ha presentato lo scorso weekend, durante la Open House a Mandello, la sua nuova collezione di abbigliamento. Un progetto nato per portare nel campo dell'abbigliamento tecnico e life style, lo stile della casa italiana, con un'attenzione soprattutto all'ultima tendenza che ha visto Moto Guzzi puntare con decisione sul mondo delle custom e delle retrò con V7II, V9 Roamer e Bobber, Audace e l'ultima nata, la MGX-21.
Due le "anime" della nuova collezione: Classic e Garage. I capi Classic (T-shirt uomo e donna, polo, felpa, cappellino) sono dedicati a un pubblico particolarmente legato al mondo delle moto e caratterizzati da disegni tecnici provenienti dall’archivio storico di Moto Guzzi e vedono dominare il  rosso, il nero e il grigio antracite. Punta sulla tradizione la linea Garage, composta da T-shirt (per lui, per lei e per bimbo) e felpa con cappuccio che mettono orgogliosamente in mostra una selezione di motociclette simbolo di Guzzi e  uomini che ne hanno fatto la storia, come Omobono Tenni che in sella alle GP dell’Aquila ha scritto alcune delle pagine sportive più importanti, tra cui la mitica vittoria al Tourist Throphy del 1937.
Non mancano i capi tecnici in pelle, classici giubbotti e il Chiodo, ispirato al mitico Bellstaff Perfecto, caratterizzato da profili tagliati al vivo e privo della cintura in vita. Tutti i capi di abbigliamento targati Moto Guzzi sono acquistabili dai concessionari autorizzati e nei concept store Motoplex di tutto il mondo.

Aggiungi un commento