Salta al contenuto principale

Milestone, MXGP 2020 arriverà su PS5 il 16 dicembre - VIDEO gamepaly

Milestone posticipa di qualche giorno l’uscita del nuovo MXGP 2020. La versione digitale per PS5 arriverà sul PlayStation Store il 16 dicembre, ma quella fisica soltanto il 14 gennaio. Nel frattempo, ecco il gamepaly ufficiale con protagonista Tony Cairoli
Varie
MXGP 2020
Annunciata da Milestone soltanto qualche giorno prima del lancio di Ride 4, l’uscita del nuovo capitolo della saga Motocross World Championship 2020 - inizialmente prevista per il 10 dicembre - è stata posticipata di qualche giorno.
Nulla di grave: la versione digitale del gioco per PS5 arriverà sul PlayStation Store il prossimo 16 dicembre (quella per Playstation 4, Xbox One e PC tarderà invece di una settimana), seguita a stretto giro da quella fisica, disponibile nei negozi a partire dal 14 gennaio 2021. Niente pacchetto da scartare sotto l’albero per il Natale quindi, ma pazienza, ci sono anche aspetti positivi. Il leggero ritardo sulla tabella di marcia non è infatti una così brutta notizia, anzi: lo studio milanese ha approfittato dell'ampio margine di tempo per apportare numerosi miglioramenti al gioco, tra cui un nuovo editor di circuiti, un playground completamente rivisto, nuovi server dedicati per il multiplayer e diverse funzionalità aggiuntive dedicate alla nuova generazione di console. Invariate invece le licenze del Campionato, con ben 19 circuiti ufficiali e 68 piloti tra cui scegliere. Unitamente all’arrivo della nuova PS5, gli ingredienti per grande gioco ci sono tutti… In attesa di poterne finalmente gustare grafica, giocabilità, modalità di guida e modalità di gioco, ecco qui sotto il primo video di gameplay pubblicato dalla stessa Milestone con protagonista il grandissimo Antonio Tony Cairoli.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento