Salta al contenuto principale

RIDE 4, via ai preordini per il nuovo capitolo della saga Milestone - VIDEO TRAILER

Disponibile per PS4 e Xbox One, RIDE 4 arriverà anche sulle nuove generazioni di console. Considerando le specifiche, le aspettative sono elevate. Da oggi aperti i preordini. Ecco il trailer ufficiale
Varie
RIDE 4
Il quarto capitolo della fortunata serie RIDE prodotta da Milestone arriverà anche per PlayStation®5 e Xbox Series X il prossimo 21 gennaio. Considerate le specifiche di entrambe le console di nuova generazione, le aspettative sono elevate: il gameplay - promettono gli sviluppatori - sarà ancora più fluido e brillante, con ben  60 FPS ad una risoluzione fino a 4K. Tradotto significa un’elevata qualità in fatto di shader e texture, con un livello di dettaglio mai visto prima sia per quanto riguarda le moto, che gli ambienti, fedelmente riprodotti in digitale. Non solo: su PS5,  RIDE 4 consentirà anche di sperimentare la potenza del feedback tattile avanzato offerto dal nuovo controller DualSense, progettato per restituire ai giocatori le sensazioni del manubrio, con le leve dell'acceleratore e dei freni in grado di offrire resistenza e trasmettere quindi la sensazione delle loro controparti nella vita reale.  Inoltre, grazie al nuovo SSD, i tempi di caricamento saranno notevolmente ridotti, offrendo al contempo uno streaming di texture molto più veloce.
Forte di una collaborazione con due dei marchi più iconici del mondo delle due ruote, Yamaha Motor e Bridgestone, il nuovo capitolo della serie promette bene: “con Milestone e RIDE 4 - ha commentato Paolo Pavesio, Direttore Marketing e Motorsport, Yamaha Motor Europe - abbiamo fatto grandi passi in avanti non solo verso i nostri fan e clienti, ma anche verso gli appassionati motociclisti nel loro insieme. Alla fine, è semplicemente un'espressione diversa della stessa emozione, quindi non è un caso che Yamaha sia tra i pionieri del mondo eSports, iniettando il nostro DNA racing caratteristico.
Disponibile dal 21 gennaio, RIDE 4 è già da oggi pronto per i preordini digitali: chiunque completi l’acquisto della Standard Edition su PS4 e Xbox One, riceverà infatti un Bonus Pack con 2 moto iconiche, 5 nuovi eventi e 1 traguardo/trofeo aggiuntivo, mentre il Il Bonus Pack per la prenotazione dell'edizione speciale conterrà 4 moto iconiche, 10 nuovi eventi, 2 obiettivi/trofei aggiuntivi e 3 giorni di accesso anticipato prima del lancio. Su Steam, il bonus preordine garantirà invece uno sconto del 10% sul prezzo del gioco, 2 moto iconiche, 5 nuovi eventi e 1 risultato aggiuntivo.Nel frattempo, ecco qui sotto l’emozionate trailer rilasciato da Milestone. 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento