Salta al contenuto principale

MBE 2020, LS2 Helmets presente con i nuovi prodotti 2020

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Motor Bike Expo, quest’anno in scena a Verona dal 16 al 19 gennaio. Tra le numerose aziende presenti anche LS2 Helmets, che in fiera esporrà tutti i nuovi prodotti casco e abbigliamento 2020
Accessori
MBE 2020 LS2 Helmets
In programma a Verona da giovedì 16 a domenica 19 gennaio, la nuova edizione del Motor Bike Expo promette alle migliaia di visitatori pronti ad affollarne i padiglioni per un programma ricco di eventi e novità. Ci saranno contest, meeting, presentazioni, esposizioni e, ovviamente, tantissimi modelli esposti negli stand delle principali Case protagoniste. Ampio spazio anche agli accessori che, tra abbigliamento e pezzi after market faranno la felicità di moltissimi biker. A tal proposito, segnaliamo anche la presenza, per il secondo anno consecutivo, di LS2 Helmets che in fiera, allo Stand 13N del Pdiglione 4, esporrà tutti i nuovi prodotti 2020. Ci saranno per esempio i nuovi modelli per il settore Urban Commuter, tra cui l’FF900 Valiant II – convertibile caratterizzato dall’omologazione P/J e utilizzabile come casco integrale e come casco jet - e il modulare FF902 Scope - perfetto per maxi-scooter e moto in città, sia su percorrenze di medio e lungo raggio - , il nuovo FF800 Storm e, sempre per la gamma Road Touring, anche  l’”eccentrico” OF601 Bob. Non mancheranno i capi di abbigliamento dedicati ai mondi sport touring, touring e urban, tra cui Rambla dal taglio casual, Bullet con un sapore vintage, Petrol e Nevada per gli amanti del Touring e la nuova giacca Gate per il mondo racing.  Assoluta novità la collezione composta da nove modelli di guanti, tra i quali tre modelli invernali - Jet, Urbs e Onyx - due racing - Swift e Spark - e gli estivi Cool, Dart e Ray, senza dimenticare il vintage Rust. Insomma, ce ne sarà per rifarsi tutto il guardaroba…
Il Motor Bike Expo, lo ricordiamo, aprirà i battenti il 16 gennaio con orario continuato dalle ore 9.00 alle 19.00. I biglietti, gratuiti per i bambini fino ai 5 anni, costano 20 euro alle casse e 18 se acquistati in prevendita. Il ridotto invece (6 - 10 anni, club FMI e membri HOG) 15 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento