Salta al contenuto principale

LS2 FF805 Thunder, per i piloti del Motomondiale

Nella “squadra” 2021 di LS2 ci sono diversi piloti in grado di puntare al risultato, tutti indosseranno iI modello di punta FF805 Thunder, per il quale vengono realizzate calotte in carbonio di ben tre differenti misure, a seconda della taglia; mentre l’imbottitura è tagliata con il laser e viene testata e personalizzata per fornire il massimo del comfort in pista
Caschi
Casco da mondiale
Le corse sono una vetrina importantissima per i produttori di abbigliamento motociclistico e in particolare per quelli di caschi, e il marchio LS2 Helmets quest’anno sarà presente in forze nel Motomondiale. L’azienda di Barcellona ha presentato la squadra dei suoi piloti che nella stagione 2021/2022 indosseranno il nuovo FF805 Thunder, il casco racing top di gamma.

Il casco FF805 Thunder è iI modello di punta di LS2, per il quale vengono realizzate calotte in carbonio di ben tre differenti misure, a seconda della taglia; è dotato di un sistema di aerazione particolarmente evoluto, con prese d’aria frontali e superiori, canalizzazioni all’interno dell’EPS e sfoghi posteriori; l’imbottitura tagliata con il laser viene testata e personalizzata per fornire ai piloti il massimo del comfort in pista.
Nella “squadra” di LS2 ce ne sono diversi in grado di puntare al risultato. Tra i più promettenti lo spagnolo Jorge Navarro che gareggerà in Moto2, schierato dall’italianissimo team Speed Up Racing; in Moto3 sono stati riconfermati lo scozzese John McPhee, pilota di punta del team Honda Petronas e vincitore del GP Europa, e l’italiano Riccardo Rossi, ai quali si affianca ora Stefano Nepa, compagno di Rossi nel team Boé Owlride.
LS2 Helmets è anche in Superbike con Stefano Rinaldi e nella SuperSport 600 con l’austriaco Thomas Radinger, mentre nella SSP 300 i piloti saranno tre: il britannico Tom Booth e le due promesse spagnole Marc Garcia e Victor Rodriguez. Due presenze pure nella MotoE, la Coppa del Mondo di moto elettriche: un italiano, Andrea Mantovani, e un tedesco, Lucas Tulovic.

Leggi altro su:

LS2

Aggiungi un commento