ACCESSORI

Louis Moto ProCharger 9000, se la batteria ti tradisce

Quando la bateria fininisce a terra c'è poco da fare, con i sistemi elettronici di oggi, affamati di energia, anche la classica spinta può non bastare. Ecco perché il kit di emergenza proposto da Louis Moto è davvero interessante

Louis Moto ProCharger 9000, se la batteria ti tradisce
Per non rimanere a terra
Brutto rimanere a piedi con la batteria e non potere avviare lo scooter o la moto; bello poter risolvere il problema con questo avviatore d'emergenza proposto dal vastissimo catalogo Louis Moto, che effettua vendite online (www.louis-moto.it).
Si chiama Pro Charger 9000 ed ha dimensioni ridottissime, il solo dispositivo è grande come un telefono cellulare e nella custodia con tutti gli accessori occupa sì e no lo spazio di un tablet. Però permette di avviare scooter, moto o anche un'auto in panne. È una batteria potente e compatta che può anche venire impiegata come power bank per smartphone e navigatori, semplicissima da usare. È protetta contro cortocircuiti, sovraccarichi, scariche complete e inversioni di polarità, e si spegne automaticamente.
Il kit contenuto nella custodia di protezione comprende avviatore d'emergenza/power bank, cavo dei morsetti, USB e caricabatteria da parete. Costa 79,99 euro e permette di uscire da situazioni nelle quali cavarsi dai guai... non ha prezzo.