Salta al contenuto principale

Louis-Moto, anche i bagagli sono vintage

Disegnata da Louis Moto in stile vintage, la nuova gamma di borse in tessuto cerato si compone di diverse tre proposte. Ci sono la borsa serbatoio, il pratico borsello da gamba e la più tradizionale tracolla da fissare al portabagagli
Image
Bagagli vintage
Per una moto vintage ci vogliono accessori portabagagli vintage, e www.louis-moto.it ne ha sviluppato una intera gamma che permette di equipaggiare una due ruote classica senza cadute di stile. Denominatore comune di tutta la serie l'impiego di un tessuto leggermente cerato e dettagli "fashion old style": cinturini in pelle, fibbie e occhielli in ottone. Nonostante l'aspetto rétro tutte le borse celano all'interno un paio di soluzioni molto furbe come la sacca antipolvere e la copertura antipioggia.
Tre gli elementi proposti. Il più classico è la borsa per serbatoio, costa 99,9 euro – 1 centesimo sotto la barriera psicologica dei 100 euro – ed è di dimensioni compatte, ideale per trasportare la... minuteria quotidiana: documenti, portamonete, smartphone. Più sottile nella parte anteriore e più alta in quella posteriore per ricalcare le forme del serbatoio, si fissa con magneti e cinghie removibili.
Il borsello da gamba costa 49,99 euro ed è l'oggetto più curioso della collezione: sempre in tela canvas con applicazioni in pelle, si fissa in cintura e alla coscia (con una fibbia automatica), ha una tasca principale con cerniera lampo e tasca interna con elastico, più un'altra tasca esterna sull'aletta di ribalta, dotata di cerniera lampo e cinghia di chiusura in pelle. Infine la tradizionalissima borsa a tracolla, questa pure in tela canvas con applicazioni in pelle. Ideale per il fissaggio ad un portabagagli e poi per il trasporto a spalla una volta giunti a destinazione, offre un ampio scomparto principale con copertura e cerniera interna, più quattro tasche esterne chiuse da ribalta con fibbie. Viene garantita una capacità di circa 20 litri, la tracolla è regolabile e amovibile e il prezzo 149,99 euro.
Come tutti gli articoli dello stesso produttore sono disponibili sul catalogo online all'indirizzo www.louis-moto.it

Aggiungi un commento