ACCESSORI

Lockdown: Kawasaki e Harley-Davidson offrono modellini da colorare

Per combattere la noia ed occupare il tempo, magari insieme ai bambini, potreste colorare modellini in carta. Kawasaki e Harley-Davidson permettono di scegliere la moto, stamparla e poi sbizzarrissi con matite e pennarelli reali

Lockdown: Kawasaki e Harley-Davidson offrono modellini da colorare
Modellini in carta da colorare
Tutto il giorno chiusi in casa sognando un giro con l’amata moto? Non sarà proprio lo stesso, ma per passare il tempo potreste cimentarvi nel colorare un modellino di carta. Un’attività creativa nella quale coinvolgere magari anche i più piccoli, che potrebbero così abbandonare il tablet per prendere in mano pennarelli e matite reali.
Tra le tante fonti online potere andare sulla pagina facebook di Harley-Davidson che, nella sezione riservata a foto e immagini, offre una serie di disegni in bianco e nero da scaricare e colorare. 
Invece il fondatore della factory  Untitled Motorcycles, Adam Kay, ha messo online i disegni di alcune special da colorare (drive.google.com/drive/folders/0B7-g25NkiGITQWRnS0twNFp4MWc).
Stessa offerta anche da Kawasaki che, ugualmente, offre a tutti i suoi fan la possibilità di scaricare e trasportare su carta i modello preferito, comprese le Superbike ufficiali degli alfieri Jonathan Rea e Alex Lowes e, addirittura, il camion d’appoggio che segue i piloti in giro per il mondo. Si potrebbe quasi ricreare l’intero Team ufficiale in versione modellino…Anche in questo caso, basta collegarsi sul sito (kawasakiracingteamworldsbk.com/downloads), scegliere il modello e scaricarlo. I più abili o gli irriducibili dello schermo potrebbero anche optare per l’utilizzo di appositi software di editing, come per esempio Photoshop, e colorare i modellini prima ancora di stamparli!