ACCESSORI

Leovince: nuovo scarico Classic Racer per Triumph Bonneville e Thruxton

Dal produttore italiano arriva una nuova proposta per le vintage inglesi: Bonneville T100 e Thruxton potranno montare i silenziatori della linea Classic Racer, per un suono più coinvolgente e un look più sportivo

Leovince: nuovo scarico Classic Racer per Triumph Bonneville e Thruxton
Inglesi ancora più racer
Il produttore italiano Leovince, specializzato nella produzione di impianti di scarico aftermarket, ha annunciato una nuova linea di silenziatori per le ultimissime Triumph Bonneville T100 e Thruxton. I terminali di scarico sviluppati da Leovince per le vintage britanniche si chiamano Classic Racer e, oltre a conferire alle due moto un sound più libero e grintoso, regalano sia alla Bonneville sia alla Thruxton un aspetto più sportivo. L'impianto Classic Racer è composto da due terminali, è interamente realizzato in acciaio inox e sfoggia la nuova  uscita “Scotch brite”. È omologato Euro 4 ed è facile da montare. Il prezzo per entrambi i modelli Triumph è di 718 euro.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    04 Maggio 2022
    Un colpo di vita per rendere ancora più personale la vostra Triumph Trident 660, una delle naked di maggiore successo degli ultimi tempi. La proposta è di SW-Motech, azienda specializzata da oltre vent’anni nella produzione di accessori per moto, con sede a Rauschenberg, Germania, produzione a Vojkovice, Repubblica Ceca, e una rete di distributori che copre più di 70 Paesi.Per la brillante tre cilindri “nuda” di Hinckley ha realizzato una serie di componenti esclusivi che la rendono decisamente particolare. Ecco le proposte.
  • Giacche
    19 Aprile 2022
    Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
  • Parti speciali
    06 Aprile 2022
    Disponibile nelle tre varianti acciaio inox, black edition oppure fibra di carbonio), il nuovo LV ONE EVO Stainless Steel per Triumph Trident 660 sfoggia un corpo in acciaio inox AISI 304 abbinato alla coppa di uscita in full carbon. Eccone caratteristiche e prezzo
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet