Salta al contenuto principale

Kappa TKW746: impermeabilità totale

La nuova borsa da serbatoio a totale tenuta d'acqua della casa bresciana si trasforma in uno zainetto, una volta smontata dalla moto.
Valigie e bauletti

Impermeabilità totale

La Kappa  TKW746 è una borsa da serbatoio fuori dal comune e nasconde una serie di soluzioni  originali. Innanzitutto è realizzata in PVC Tarpaulin, lo stesso materiale utilizzato per confezionare le cerate antiacqua dei pescatori. L'impermeabilità totale è assicurata anche in caso di pioggia forte e (qui sta la comodità) non serve alcuna copertura di protezione a differenza delle borse da serbatoio di tipo tradizionale. Questo vale anche per il portacartina trasparente staccabile. La TKW746 ha una capacità di 20 litri e dispone di una base con tasche per i magneti di fissaggio (per i serbatoi in metallo); in alternativa c'è il set di cinghie per poterla montare su tutti i tipi di moto. 

Si trasforma in zaino

Un'altra caratteristica insolita e utile è la possibilità di trasformare la borsa in uno zainetto da portare con sé una volta scesi dalla moto. Gli spallacci sono nascosti sotto la base e si tirano fuori solo quando servono. La Kappa TKW746 inizialmente sarà proposta solo in bianco e nero, come nelle foto, ma all'EICMA si è visto anche un interessante prototipo "high visibility". Sarà in vendita da febbraio a prezzo da definire.


 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento