Salta al contenuto principale

Kappa Stryker, quando la borsa sale

Le due borse morbide universali ed estensibili della linea Stryker lanciata lo scorso anno da Kappa erano solo l’inizio. Ora la gamma si è ampliata con l’aggiunta di tre prodotti sempre destinati al trasporto di oggetti sulla moto ma diversi nell’applicazione.
Accessori
Una sigla, tante qualità
Sono identificati semplicemente da una sigla. STE102W è una borsa a rullo che può venire fissata alla sella o al portapacchi per mezzo di due cinghie elastiche regolabili fornite in dotazione. Ha una capacità di 30 litri e dimensioni piuttosto compatte, è dotata di maniglie per il trasporto a mano e cinghia per il trasporto a tracolla. Il prezzo è di 39 euro.
ST103W è un borsone da sella con maniglia e cinghie per il trasporto a mano, dotato di chiusura a rigiro che garantisce l’impermeabilità. È simile al modello a rullo per molte caratteristiche ma ha una maggiore capacità, 40 litri, differisce per la forma e le maggiori dimensioni, ed è altrettanto facile da agganciare grazie alle due cinghie elastiche regolabili e universali che vengono fornite in dotazione. Viene commercializzata a 64 euro.
Il modello ST 104W invece è una borsa cargo da 15 litri compatta e comoda da trasportare a mano impiegando la maniglia oppure la cinghia imbottita; può venire agganciata al portapacchi o sopra una valigia laterale fissandola con le quattro cinghie regolabili e universali. Dotata della chiusura a rigiro che garantisce l’impermeabilità, ha una tasca posteriore in rete, stampe riflettenti per favorire la visibilità e interni rinforzati che danno maggiore sostegno alla struttura. Costa 54 euro.
Tutte le borse sono di colore nero, realizzate in PVC Tarpaulin termosaldato ad alta frequenza senza cuciture, sono realizzate secondo la normativa Reach – resistenti all’acqua e all’usura.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento