Salta al contenuto principale

Idee regali di Natale 2022: ecco le proposte di Wheelup

Con un catalogo praticamente sterminato e la Gift Card, fare i regali di Natale con Wheelup è cosa facilissima, e pure conveniente. Grazie alla formula Cashback sarà infatti possibile “recuperare” quanto speso in buoni acquisto validi su tutto il catalogo. Vediamo come funziona facendo un paio di esempi…

Image

Regali di Natale per motociclisti
Wheelup per il Natale offre un ricco catalogo di abbigliamento ed accessori, negozi aperti 7 giorni su 7, gift card e la formula Cashback che consente di “recuperare” quanto speso in buoni acquisto validi su tutto il catalogo. 
Acquistando fino al 26/12/2022 online e in tutti i negozi, si potranno infatti accumulare buoni cashback da usare nei negozi “fisici” Wheelup (non saranno utilizzabili online) nel mese di febbraio 2023 e cumulabili ogni 200 euro di spesa minima. Facciamo qualche esempio, utile anche a farsi un’idea dei possibili regali da mettere sotto l’albero…

Giacca da motoHopkins Aqvadry
La giacca invernale Hopkins è ideale per l'uso in città su scooter e moto: il taglio medio e il look classico la rendono infatti comoda e versatile, utile per quando si va al lavoro, ma anche per un giretto fuori porta. È impermeabile ma traspirante, ha tasche esterne ed interne, cuciture nastrate, imbottitura termica in poliestere riciclato, protezioni ultraleggere certificate CE- Livello 1 su spalle e gomiti e bande riflettenti modulabili su collo e polsi.
Il prezzo è di 229 euro, ed il suo “valore” Cashback di di 200 euro in buoni sconto da 50 euro.

 

Pantaloni moto Nashville
Jeans tecnico in Cotone Denim elasticizzato ad alta tenacità con inserti in fibra Aramidic anti abrasione. Sono anche dotati di protezioni Protecno-IT sulle ginocchia, removibili e regolabili, oltre che di tasca per l'alloggiamento (opzionale) per le protezioni dei fianchi. L'esclusivo sistema di aggancio Z-System consente di inserire o la membrana Aqvadry impermeabile e traspirante oppure il sottopantalone termico.
Il prezzo è di 129 euro, corrispondenti, grazie alla formula Cashback a 100 euro in buoni sconto da 50 euro.

Paraschiena Dainese Pro-Armor Back 2.0
Il paraschiena Dainese Pro-Armor Back 2.0 è leggero e traspirante e dalle alte prestazioni in termini di ergonomia e di mobilità. Dotato di una fascia lombare regolabile e costruito con 4 cuscinetti termoplastici, risulta traspirante grazie alla conformazione ispirata al linguaggio dei frattali e estremamente leggero grazie al nuovo materiale Xelion 2.0. Il protettore permette la flessione laterale e longitudinale, dando al pilota 5 diversi livelli di movimento e garantendo così un comfort di guida senza precedenti.
Il prezzo è di 169 euro e vale 150 euro in buoni sconto da 50 euro.

C’è anche la Gift Card!
Quelli qui sopra sono soltanto alcuni esempi: come sappiamo, il catalogo di Wheelup è praticamente sterminato ed il rischio di non trovare ciò che si cerca praticamente nullo. Tuttavia, se si è indecisi o se si preferisce lasciare che a scegliere sia il destinatario del regalo, si può optare per la pratica Gift Card da spendere come meglio crede. È semplicissimo: si sceglie l’importo, è valida su tutta la merce e si hanno la bellezza di due anni per sfruttarla.

Aggiungi un commento