Salta al contenuto principale

HP Corse, nuovo scarico SPS Carbon per Harley-Davidson Pan America

Dedicato alla nuova Pan America di Harley-Davidson, il nuovo scarico SPS Carbon firmato HP Corse è disponibile sia con corpo in titanio che nella versione in acciaio inox total black ceramizzato. Eccone tutte le caratteristiche ed il prezzo
Parti speciali
SPS Carbon

Presentata la scorsa primavera (cliccate qui per la nostra prova), la Pan America 1250 di Harley-Davidson potrà da oggi contare su di un. Uovo impianto di scarico firmato HP Corse. Battezzato SPS Carbon ed ideato nel Centro R&D di Bologna, il nuovo scarico sfoggia un fondello ed un corpo del silenziatore di forma ottagonale disponibile nei due materiali titanio e acciaio total black ceramizzato, perfettamente integrati con la cover para-calore proposta di serie da H-D. Diverso il beccuccio, ottenuto mediante il processo di idroformatura, di forma ovale e da cui spunta il doppio bocchettone di uscita dei gas di scarico. Il tutto avvolto in un fondello in fibra di carbonio. I DB-Killer sono estraibili ed il logo HP Corse inciso a laser. L’omologazione è ovviamente Euro 5 secondo la direttiva Europea 134/2014 CE 2018/295 CE. Lo si può montare mantenendo oppure escludendo il pre-silenziatore originale grazie al raccordo ep (elimina pre-silenziatore).

I prezzi sono di 841,80 euro per la versione in titanio e di 780,80 euro per quella in acciaio ceramizzato nero. Prezzi a cui vanno aggiunti ulteriori 97,6 euro per il raccordo EP.

Di seguito tutte le caratteristiche nel dettaglio così come indicate da HP Corse.

- Corpo e fondello di forma ottagonale
- Beccuccio di forma ovale con doppia uscita dei gas di scarico ottenuto mediante idroformatura
- Involucro in titanio, oppure in acciaio inox con trattamento ceramico nero
- DBK estraibili
- Rivetti in acciaio inox a tenuta stagna
- Logo HP Corse inciso al laser
- Peso 3.400 gr (versione in titanio senza raccordo)
Leggi altro su:
Aggiungi un commento