ACCESSORI

Hevik H-Full, il paraschiena compatto ed economico

Il nuovo paraschiena Hevik è progettato per le giacche del brand italiano è omologato Livello 2 e sfoggia soluzioni tecniche interessanti che prediligono confort e vestibilità. Ottimo il prezzo 

Hevik H-Full, il paraschiena compatto ed economico
Bello e sicuro
L'attenzione alla sicurezza è ormai diventata una prerogativa imprescindibile non solo per i motociclisti, ma anche e soprattutto per i marchi di abbigliamento tecnico, che fanno della garanzia di protettività dei loro capi un fiore all'occhiello su cui giocarsi intere fette di mercato. Lo sviluppo di nuove tecnologie è la via da seguire per rendere l'abbigliamento tecnico sempre più sicuro e protettivo. Ciò vale non solo per i capi da indossare ma anche per  i paraschiena, dispositivi protettivi tanto semplici quanto efficaci. Anche loro, infatti, godono di uno sviluppo tecnologico costante, volto non solo a renderli ancora più sicuri ma anche confortevoli. Del resto, un "corpo estraneo" a contatto con la nostra schiena, in alcuni casi addirittura per ore, deve non solo essere sicuro, ma anche molto leggero e realizzato con materiali che ne rendono l'utilizzo praticamente.... "invisibile". Il nuovo H-Full Back Armor di Hevik, ad esempio,  è un paraschiena multistrato realizzato in memory foam studiato per assorbire e ridistribuire in maniera uniforme l'urto anche in caso di angolo d'impatto sfavorevole. La scheda tecnica mostra alcune tecniche di lavorazione interessanti come la tipologia di cuciture centrali pensate per offrire non solo il massimo sostegno strutturale ma anche per tornare in caso di impatto subito alla forma originale. Se la sicurezza è garantita dal suo inserimento tra i modelli full-back -e cioè che hanno superato l’omologazione CE FB di livello 2, il più alto secondo la normativa EN 1621-2:2014- non sono da meno il confort che si traduce in leggerezza dei materiale e in una buona traspirabilità, fondamentale soprattutto durante l'alta stagione. Il nuovo H-Full è disponible in tre taglie con lunghezze da 44 a 52 cm e si alloggia perfettamente nelle giacche Hevik. Molto interessante il prezzo, solo 54,90 euro iva inclusa. 

 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Guanti
    06 Maggio 2022
    La bella stagione è ormai alle porte e arriva il momento di abbandonare i pesanti guanti invernali per qualcosa di più leggero. Nella collezione Hevik 2022 c’è Auster, il nuovo guanto da moto proposto dal marchio italiano per la primavera: il nome fa riferimento non alla austerità ma all’Auster, vento caldo che spira da Sud, e definisce bene un guanto adatto sia a chi va in scooter e usa le due ruote in città, sia a chi ama andare a spasso il moto per le strade di collina.
  • Giacche
    25 Maggio 2021
    Rivisitazione di un capo che negli anni scorsi ha riscosso un ottimo successo, ha un taglio metropolitano e garantisce una notevole ventilazione anche nei mesi più caldi. Il tessuto esterno della giacca è in poliestere e ci sono ampie aree in rete 
  • Guanti
    03 Dicembre 2020
    Realizzato con materiali elasticizzati e dotato di membrana interna impermeabile con strato termico, il nuovo guanto lungo di Hevik promette di essere un ottimo alleato per gli spostamenti invernali di tutti i giorni. Semplice ma ben fatto e certificato CE, ha un prezzo davvero interessante…
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet