Salta al contenuto principale

Held Sambia 2in1 Evo un guanto per tutte le stagioni

Ormai le giacche da moto multistrato che possono essere usate con qualunque temperatura sono diffusissime, ma ora lo stesso principio viene applicato ai guanti. La proposta viene dal marchio Held che ha presentato il guanto Sambia 2in1 Evo: può essere indossato sia nelle giornate fredde e bagnate di primavera e autunno, sia con il caldo dell’estate, senza che sia necessario asportare alcuna parte.
Accessori
Guanto 4 stagioni
 Basta semplicemente cambiare il modo di indossarlo. Il guanto ha due fessure nelle quali infilare la mano. Usando quella superiore ci si trova con il dorso in misto Spandex e pelle, il palmo in pelle di canguro e all’interno una membrana in Gore-Tex che protegge dal vento e dall’acqua. Se invece si infila la mano nella fessura inferiore ci si ritrova con la parte del palmo protetta da un tessuto completamente traforato, senza la fodera in Gore-Tex che adesso invece si trova solo sul dorso della mano, per cui il motociclista beneficia di una notevole aerazione ricavandone una piacevole sensazione di fresco.
Tra le caratteristiche del nuovo guanto Held vale la pena ricordare il sistema di cucitura speciale, senza punti di pressione all’interno, per migliorare la sensibilità; l’aerazione delle dita; il manicotto con chiusura regolabile in velcro; il tergivisiera sul dito indice; infine, le zone in pelle speciale sull’indice e sul pollice che permettono di intervenire sui touch screen.
Naturalmente grande attenzione alla sicurezza: i guanti Sambia 2in1 Evo sono dotati di rinforzo sul bordo della mano e sul mignolo, para nocche, applicazioni sul dorso di SuperFabric a protezione dalle abrasioni, palmo rinforzato e inserti riflettenti.
Sono disponibili sia in versione lunga che in versione corta, nei colori nero oppure in grigio-nero, nelle taglie dalla 7 alla 12. Il prezzo è 179,95 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento