Salta al contenuto principale

Guanti Hevik Grimsel, il caldo costa poco

Destinato soprattutto a chi guida in città durante l’inverno: fa parte della linea” Urban”, è caratterizzato da un disegno essenziale e da un rapporto qualità/prezzo convenientissimo, ma, nonostante il prezzo contenuto, questo guanto lungo ha tutto quello che serve
Image
Caldi e a buon prezzo
Al momento la stagione è ancora favorevole ma potete stare sicuri che il freddo arriverà. Per chi vive sulle due ruote, dall’italianissimo marchio Hevik arriva la proposta di questo quanto chiamato Grimsel, destinato soprattutto a chi guida in città durante l’inverno: fa parte della linea” Urban”, è caratterizzato da un disegno essenziale e da un rapporto qualità/prezzo convenientissimo, visto che viene venduto ad appena 29 euro. Per chi è curioso, Grimsel è il nome di un bellissimo valico alpino della Svizzera.
Nonostante il costo contenuto, questo guanto lungo ha tutto quello che serve: ripara anche il polso ed è dotato di cinturino antiscalzamento con chiusura a strappo che lo tiene ben fermo sulla mano. Il tessuto esterno è un mix 40% poliammide, 35% microfibra, 20% tessuto elasticizzato e 5% PU; lascia alle dita un’ottima mobilità, e sul palmo è stato aggiunto un rinforzo in pelle come ulteriore elemento di protezione.
All’interno non mancano né la membrana waterproof che impedisce il passaggio dell’umidità e anche della pioggia, né uno strato termico che assicura ulteriore protezione dal freddo.
Il guanto Hevik Grimsel ha un taglio unisex ed è prodotto in una gamma di taglie amplissima, che va dalla S alla XXXL. Viene proposto in colore nero, il più resistente allo sporco, con il logo Hevik riflettente stampato sui due mignoli che dà un piccolo contributo alla visibilità ma soprattutto risulta essere un bel dettaglio estetico.

Aggiungi un commento