ACCESSORI

Guanti Hevik Grimsel, il caldo costa poco

Destinato soprattutto a chi guida in città durante l’inverno: fa parte della linea” Urban”, è caratterizzato da un disegno essenziale e da un rapporto qualità/prezzo convenientissimo, ma, nonostante il prezzo contenuto, questo guanto lungo ha tutto quello che serve

Guanti Hevik Grimsel, il caldo costa poco
Caldi e a buon prezzo
Al momento la stagione è ancora favorevole ma potete stare sicuri che il freddo arriverà. Per chi vive sulle due ruote, dall’italianissimo marchio Hevik arriva la proposta di questo quanto chiamato Grimsel, destinato soprattutto a chi guida in città durante l’inverno: fa parte della linea” Urban”, è caratterizzato da un disegno essenziale e da un rapporto qualità/prezzo convenientissimo, visto che viene venduto ad appena 29 euro. Per chi è curioso, Grimsel è il nome di un bellissimo valico alpino della Svizzera.
Nonostante il costo contenuto, questo guanto lungo ha tutto quello che serve: ripara anche il polso ed è dotato di cinturino antiscalzamento con chiusura a strappo che lo tiene ben fermo sulla mano. Il tessuto esterno è un mix 40% poliammide, 35% microfibra, 20% tessuto elasticizzato e 5% PU; lascia alle dita un’ottima mobilità, e sul palmo è stato aggiunto un rinforzo in pelle come ulteriore elemento di protezione.
All’interno non mancano né la membrana waterproof che impedisce il passaggio dell’umidità e anche della pioggia, né uno strato termico che assicura ulteriore protezione dal freddo.
Il guanto Hevik Grimsel ha un taglio unisex ed è prodotto in una gamma di taglie amplissima, che va dalla S alla XXXL. Viene proposto in colore nero, il più resistente allo sporco, con il logo Hevik riflettente stampato sui due mignoli che dà un piccolo contributo alla visibilità ma soprattutto risulta essere un bel dettaglio estetico.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Guanti
    06 Maggio 2022
    La bella stagione è ormai alle porte e arriva il momento di abbandonare i pesanti guanti invernali per qualcosa di più leggero. Nella collezione Hevik 2022 c’è Auster, il nuovo guanto da moto proposto dal marchio italiano per la primavera: il nome fa riferimento non alla austerità ma all’Auster, vento caldo che spira da Sud, e definisce bene un guanto adatto sia a chi va in scooter e usa le due ruote in città, sia a chi ama andare a spasso il moto per le strade di collina.
  • Giacche
    25 Maggio 2021
    Rivisitazione di un capo che negli anni scorsi ha riscosso un ottimo successo, ha un taglio metropolitano e garantisce una notevole ventilazione anche nei mesi più caldi. Il tessuto esterno della giacca è in poliestere e ci sono ampie aree in rete 
  • Guanti
    03 Dicembre 2020
    Realizzato con materiali elasticizzati e dotato di membrana interna impermeabile con strato termico, il nuovo guanto lungo di Hevik promette di essere un ottimo alleato per gli spostamenti invernali di tutti i giorni. Semplice ma ben fatto e certificato CE, ha un prezzo davvero interessante…
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet