Salta al contenuto principale

Guanti elettrici G.Warm di T.Ur, mani calde anche quando fa freddo

Impermeabili, traspiranti e soprattutto riscaldabili: permettono di fare tanta strada senza congelare anche in pieno inverno

Guanti

Mani calde anche con temperature rigidissime, se si indossano i guanti G.Warm di T.Ur: sono riscaldabili, impermeabili e traspiranti, e permettono di macinare chilometri anche in pieno inverno. Il sistema di riscaldamento attivo Powerizedo permette di elevare la temperatura in tre zone della mano distinte e indipendenti: palmo, oppure dita e dorso della mano insieme, oppure entrambe le zone contemporaneamente, e si arriva a scaldare fin la punta delle dita.

 

Riscaldati con le batterie

L’alimentazione è garantita da batterie a 12 V ricaricabili e nella confezione è compreso anche il caricabatterie. Gli accumulatori  sono a 12 V, si ricaricano in poche ore, sono alloggiati nel polsino lungo del guanto ed hanno un’autonomia che può andare da due a sei ore di riscaldamento, In base al tempo e all’intensità selezionata.

 

Materiali di qualità

I guanti sono in pelle e tessuto elasticizzato, all’interno hanno una membrana fissa impermeabile traspirante Hydroscud in grado di fermare pioggia e neve per molte ore, in combinazione con le fodere in micro pile 3M Thinsulate sul palmo e in pile DuPont ComforMax sul dorso. Micro fori in punti strategici permettono l’ingresso dell’aria a beneficio della traspirazione e consentono di usare i guanti a riscaldamento spento nella mezza stagione.

 

Prezzo e protezioni

Per quanto riguarda la sicurezza, i guanti G.Warm sono certificati ed hanno protezioni in poliuretano termoformato sulle nocche, alle quali si aggiungono gli inserti in poliuretano sul fianco di palmo e dita, e rinforzi in pelle sul palmo. Sono già disponibili sul sito www.t-ur.com e presso i rivenditori del marchio. Le taglie vanno dalla S alla 3XL e il prezzo è di 299 euro, compresi batterie e caricabatterie.

 

Sul polsino ci sono i comandi per gestire il sistema di riscaldamento
Aggiungi un commento