ACCESSORI

Guanti da moto: nuova collezione LS2 Helmets

Dal più racing Feng al vintage Dust, passando per lo Spark II Air e lo Spark II Leather, i nuovi guanti da moto firmati LS2 Helmets sono realizzati con materiali di alta qualità e tutti certificati. Eccone caratteristiche, disponibilità e prezzi

Guanti da moto: nuova collezione LS2 Helmets
Guanti LS2 Helemts
Spark II Air, Spark II Leather, Feng e Duster: questi i quattro nuovi modelli di guanti presenti nella collezione 2022 di LS2 Helments. Più vintage il Duster, più racing gli altri tre, sono tutti omologati secondo la certificazione EN: 13594:2015 (livello 1): vediamoli nel dettaglio, prezzi compresi.


Spark II Air

Per questo modello LS2 ha scelto di utilizzare ben 4 differenti materiali: pelle bovina e di pecora, Spandex, Neoprene e Mesh, ai quali si aggiunge il carbonio utilizzato per la protezione delle nocche. Traforato per una migliore traspirazione ed elasticizzato ai polsi per un maggior confort quando indossato, lo Spark II Air è indicato per l’uso in climi miti o estivi, ma non rinuncia certo per questo alla sicurezza: oltre alle protezioni in carbonio ci sono anche i rinforzi sul pollice e sul palmo. Non meno importante di questi tempi la tecnologia “smart tuch” sulle dita che consente di utilizzare lo smartphone. 
Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL e nelle colorazioni nero e giallo, nero e rosso, e nero e bianco, è proposto al prezzo di 69,99 euro. 




Spark II Leather


L’aspetto è decisamente più sportivo, ma la qualità è la stessa. Oltre alla pelle bovina e a quella di pecora, i materiali utilizzati sono, anche in questo caso, lo Spandex e il Neoprene. Stesso discorso per le protezioni: su nocche e dita ci sono quelle rigide in carbonio, mentre su palmo e pollice sono stati rinforzati con la pelle. Non manca la “smart tuch” sulle dita per l’utilizzo dello smartphone o altri disply touch. 
Taglie e prezzo sono gli stessi dell’Air (dalla S alla 3XL e 69,99 euro), ma le colorazioni disponibili sono in questo caso bianco, nero e rosso, grigio, nero e rosso oppure nero, giallo e bianco.


Feng


È il più racing dei quattro: realizzato in vera pelle, Superfabic e Hypalon, presenta protezioni rigide su nocche, palmo, dita e metacarpo, velcro sul polso per migliorare la vestibilità e, anche in questo caso, tecnologia soft touch sul dito indice per garantire l’utilizzo dello smartphone. È disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 2XL in 4 diverse colorazioni: nero e rosso, nero e giallo fluo, nero, blu e giallo fluo, nero rosso e giallo fluo. Il prezzo è invece di 119,99 euro.


Dust


Ultimo ma non ultimo il nuovo guanto Dust, sicuramente quello più vintage della collezione LS2. È realizzato al 100% in pelle bovina e caratterizzato da un tessuto perforato sul dorso per una migliore areazione. Dal punto di vista della sicurezza ci sono invece protezioni su dita e palmo in spugna, sulle nocche in termoplastica ed il rinforzo su palmo, pollice e mignolo. Disponibile nelle taglie dalla S alla 2XL nelle quattro colorazioni nero, marrone, marrone tabacco e giallo ocra è in vendita al prezzo di 69,99 euro.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Caschi
    24 Febbraio 2021
    La passione per la moto si trasmette fin da piccoli, per questo LS2 ha ampliato la sua gamma di caschi introducendo anche modelli adatti ai più piccoli. Tutti dotati di elevati livelli di comfort e protezione sono caratterizzati da prezzi contenuti e grafiche accattivanti
  • Accessori
    08 Gennaio 2020
    Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Motor Bike Expo, quest’anno in scena a Verona dal 16 al 19 gennaio. Tra le numerose aziende presenti anche LS2 Helmets, che in fiera esporrà tutti i nuovi prodotti casco e abbigliamento 2020
  • Caschi
    10 Maggio 2018
    È il casco convertibile Valiant di LS2 Helmets a proteggere i motociclisti che seguono i ciclisti impegnati nelle 21 tappe del Giro d'Italia. Il Valiant è stato scelto per le sue doti di comodità e protezione, indispensabili per chi deve stare molte ore in sella
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet