ACCESSORI

Gloryfy: nuovi occhiali indistruttibili per i motociclisti

Da Gloryfy arrivano degli occhiali con montatura infrangibile e lenti di alta qualità per proteggere gli occhi. Progettati per l’utilizzo durante l’attività sportiva, sono pensati anche per chi guida la moto

Gloryfy: nuovi occhiali indistruttibili per i motociclisti
Protezione aumentata
Gli occhi sono una parte del corpo da proteggere quando si va in moto: sotto la visiera, però, potrebbero nascondersi degli occhiali da vista o da sole, per difendersi dai raggi ultravioletti. Il pericolo deriva dalle montature tradizionali, che in caso di caduta potrebbero rompersi e danneggiare gli occhi del motociclista. Il marchio Gloryfy, però, ha dato molta importanza a questo aspetto, progettando un nuovo modello di occhiali con montatura indistruttibile: si chiamano Gloryfy Unbreakable Eyewear. Gli occhiali Gloryfy sono pensati per gli amanti dello sport e delle attività outdoor, e quindi anche ai motociclisti. Un modello dal design cool e disponibile in varie colorazioni. Le lenti, inoltre, sono di alta qualità, col fine di ottenere alte prestazioni visive: in moto è fondamentale mettere a fuoco la scena in ogni frazione di secondo. Per conoscere tutte le versioni e i colori della gamma Gloryfy potete visitare il sito www.gloryfy.com.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Giacche
    19 Aprile 2022
    Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
  • Caschi
    04 Febbraio 2022
    Se vi piace l’avventura in moto, allora vi piacerà ADX-2, il nuovo casco modulare adventure di Scorpion Sports che si adatta a tutti i tipi di percorso. Il suo punto di forza è l’adattabilità, la possibilità di modificarne la configurazione per adeguarlo ai percorsi asfaltati così come al fuoristrada. 
  • Accessori
    08 Luglio 2021
    Lo scorso weekend Wheelup ha inaugurato a Livorno un nuovo punto vendita. Si tratta del quinto store in Toscana e del 37esimo in Italia. Come sempre, grande comodità grazie al servizio "Prenota in negozio”, che permette di prenotare capi da provare successivamente senza impegno direttamente in negozio. Tante anche le offerte su caschi, calzature e valigie...
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet