Perfetto per la brutta stagione questo zaino morbido da 35 litri che non teme l'acqua. Ha lo schienale in materiale traspirante per non dare fastidio quando fa caldo. E se lo riempi troppo, si può fissare alla moto.
€ 69
Resiste anche alle abrasioni
Givi TW 03 è uno zaino da 35 litri utilizabile tutto l'anno, ma ideale soprattutto durante la brutta stagione. La sua struttura esterna in tessuto sintetico trattato con cuciture termosaldate, è infatti perfettamente impermeabile alla pioggia e resiste abbastanza bene a eventuali abrasioni. Dotato di spalline imbottite, il TW 03 ha inserti in materiale traspirante sulla schiena per evitare che si "incolli" addosso nella bella stagione. Le cinghie di sicurezza regolabili sul torace lo fanno aderire perfettamente al corpo. Disponibile in grigio antracite, costa 69 euro.
Per capire la flessibilità d'uso di questo interessante zaino, date un'occhiata al video ufficiale di Givi qui sotto.
GIVI propone per la bicilindrica anglo-indiana una serie di pezzi destinati a renderla ancora più comoda e pratica, borse, bauletti, protezioni motore e parabrezza, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze
Da un paio d’anni GiVi ha dedicato grande attenzione alle borse per moto ”morbide” moltiplicando le proposte di prodotti di questo genere. Con l’arrivo della serie X-Line sono ben sette le differenti gamme “morbide” proposte dal marchio lombardo, e sono sette anche le borse che compongono la linea: tre cargo, una borsa da sella e tre da serbatoio.
Firmato GIVI, il nuovo GRT721 Canyon-Base è un sistema modulabile progettato per accogliere contemporaneamente più borse e consentire così al motociclista di scegliere la migliore “configurazione”in base alle proprie esigenze e alla durata del viaggio. Ecco come funzione, con quali borse è compatibile e quanto costa