ACCESSORI

Givi S250 Tool Box: la cassetta degli attrezzi nascosta

La Tool box si monta dietro alle valigie laterali e permette di caricare comodamente gli attrezzi per riparazioni di urgenza, documenti e piccoli ricambi

Givi S250 Tool Box: la cassetta degli attrezzi nascosta
Il porta attrezzi secondo Givi
Givi ha ideato un nuovo accessorio da montare sulla moto utile per effettuare la piccola manutenzione in viaggio: la Tool Box S250 è una comoda cassetta porta attrezzi che si monta tra i supporti delle valigie laterali. Caratterizzata da dimensioni contenute, permette di riporre attrezzi, kit di riparazione, documenti o piccoli ricambi, è realizzata in tecnopolimero rinforzato ed è impermeabile, e può essere chiusa con chiave “Security Lock”.
A seconda del tipo di moto su cui si monta, si fissa sul lato destro o sinistro, con coperchio in posizione standard o rovesciata (serratura verso l’alto o verso il basso). La cassetta è abbinabile anche ai portavaligie laterali laterali Givi PL, PLR, PL…CAM, PLR…CAM tramite il kit di attacco TL (specifico per modello di moto) oppure attraverso il kit di attacco S250KIT. La seconda opzione è da scegliere se non è disponibile un attacco TL per la moto posseduta. Givi inoltre consiglia di verificare la possibilità di montaggio e di controllare che nulla interferisca con la Tool box lungo tutto l’arco di escursione del forcellone posteriore. La S250 Tool Box costa 75 euro, a cui bisogna sommare i costi del kit di attacco: da 51 a 59 euro per il kit TL specifico per modello (disponibile al momento per moto BMW, Ducati, Honda, KTM, Suzuki, Triumph, Yamaha) oppure 55 euro per il kit universale S250KIT.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    27 Aprile 2022
    GIVI propone per la bicilindrica anglo-indiana una serie di pezzi destinati a renderla ancora più comoda e pratica, borse, bauletti, protezioni motore e parabrezza, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze
  • Giacche
    19 Aprile 2022
    Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
  • Accessori
    25 Febbraio 2022
    Da un paio d’anni GiVi ha dedicato grande attenzione alle borse per moto ”morbide” moltiplicando le proposte di prodotti di questo genere. Con l’arrivo della serie X-Line sono ben sette le differenti gamme “morbide” proposte dal marchio lombardo, e sono sette anche le borse che compongono la linea: tre cargo, una borsa da sella e tre da serbatoio.
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet