ACCESSORI

Givi: nuovi cupolini "effetto vintage"

Il produttore italiano di accessori propone due nuovi cupolini caratterizzati da linee vintage che si adattano perfettamente alle linee delle moto neoretrò che vanno tanto di moda adesso

Givi: nuovi cupolini "effetto vintage"
Nuovi cupolini vintage
Da GIVI arrivano due nuovi cupolini per personalizzare le moto dal look vintage con faro anteriore tondo. I due modelli sono differenti per forma, materiali e dimensioni, ma sono accomunati dallo stesso obiettivo: riprodurre le linee old-style tipiche di un tempo, ora tornate di moda. Anche il sistema di montaggio è old style: entrambi si legano esclusivamente ai fari anteriori di forma tonda.
Il primo modello si chiama 100AL/ALB ed è prodotto per imbutitura: la sua forma a unghia, cioè, viene ottenuta inserendo una lastra di alluminio da 2 mm in uno stampo che ne deforma la superficie in modo plastico. Questo tipo di lavorazione permette di ottenere piani differenti con una migliore precisione. Il cupolino viene proposto in due finiture: la 100AL satinata e anodizzata, con placca dorata con il logo GIVI in rilievo, e 100ALB, anodizzata nera con placca GIVI silver. Per il momento il cupolino è disponibile per BMW NineT, Triumph Bonneville 865 e Yamaha XSR700, ma a breve ne arriveranno anche per altri modelli. Il secondo modello è denominato A800N, riprende le tradizionali forme GIVI utilizzate all’epoca ed è caratterizzato da uno screen fumé. Per il momento questo modello è disponibile solo per BMW Nine T, ma dovrebbe arrivare anche per altri modelli. I prezzi sono di 109,50 euro per il modello 100AL, 119,50 euro per il 100ALB e 399 euro per l’A800N.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    27 Aprile 2022
    GIVI propone per la bicilindrica anglo-indiana una serie di pezzi destinati a renderla ancora più comoda e pratica, borse, bauletti, protezioni motore e parabrezza, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze
  • Giacche
    19 Aprile 2022
    Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
  • Accessori
    25 Febbraio 2022
    Da un paio d’anni GiVi ha dedicato grande attenzione alle borse per moto ”morbide” moltiplicando le proposte di prodotti di questo genere. Con l’arrivo della serie X-Line sono ben sette le differenti gamme “morbide” proposte dal marchio lombardo, e sono sette anche le borse che compongono la linea: tre cargo, una borsa da sella e tre da serbatoio.
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet