ACCESSORI

GIVI Dolomiti, le nuove valigie per le crossover

Le nuove valigie Dolomiti, della gamma Trekker di GIVI, sono realizzate in alluminio, hanno una capienza di 36 litri, hanno il coperchio di chiusura completamente rimovibile e sono compatibili con i sistemi di aggancio Monokey PL/PLR. Il prezzo al pubblico è di 589 euro per la coppia

GIVI Dolomiti, le nuove valigie per le crossover
In viaggio con Dolomiti
GIVI ha pensato a delle valigie laterali che si adattano allo stile e alle dimensioni delle crossover: i modelli Dolomiti vanno ad ampliare la famiglia Trekker e hanno una capacità di 36 litri, abbastanza per affrontare un lungo viaggio. Il coperchio di chiusura è completamente rimovibile, cosa utile se un eventuale top case posteriore impedisse la normale apertura a 90 gradi. Totalmente in alluminio, sono costituite da un corpo centrale lavorato tramite curvatura, mentre coperchio e fondo sono imbutiti, ovvero formati a freddo tramite una pressa. Le giunture sono rivetti in acciaio inox. Le valigie possono essere fissate su qualsiasi staffa Monokey PL o PLR e si aprono entrambe con la stessa chiave; inoltre viene fornita di serie una terza serratura uguale alle altre per un eventuale top case Givi. Le Dolomiti sono già disponibili dai rivenditori al prezzo di 589 euro per la coppia.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    27 Aprile 2022
    GIVI propone per la bicilindrica anglo-indiana una serie di pezzi destinati a renderla ancora più comoda e pratica, borse, bauletti, protezioni motore e parabrezza, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze
  • Accessori
    25 Febbraio 2022
    Da un paio d’anni GiVi ha dedicato grande attenzione alle borse per moto ”morbide” moltiplicando le proposte di prodotti di questo genere. Con l’arrivo della serie X-Line sono ben sette le differenti gamme “morbide” proposte dal marchio lombardo, e sono sette anche le borse che compongono la linea: tre cargo, una borsa da sella e tre da serbatoio.
  • Valigie e bauletti
    31 Dicembre 2021
    L’azienda lombarda  Mytech amplia ulteriormente la sua offerta di valigie e bauletti con la nuova linea Superleggera. Eloquente, il nome sta ad indicare la riduzione dei pesi che, grazie all’alluminio e il carbonio, cala notevolmente…
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet