ACCESSORI

Givi B33

Il top case universale da 33 litri e dalle dimensioni contenute, che si può agganciare sia agli attacchi Monolock sia ai Monokey.

€ 99
Givi B33

Un bauletto unico per moto e scoooter

Il B33 è un bauletto compatto proposto in doppia versione: Monokey per moto e Monolock per scooter. Il Monolock è un sistema progettato per l'utilizzo di bauletti su scooter e moto di piccole dimensioni; ogni bauletto Monolock viene venduto comprensivo di piastra e kit di montaggio universale (adatto cioè alla quasi totalità di  scooter in commercio). Ovviamente sul mezzo deve essere presente un portapacchi. Va bene per chi non ha grandi esigenze di carico; il Monokey invece è il più sofisticato dei due ed è dedicato alle moto. È un dispositivo di alta gamma, dotato di maggiore robustezza e quindi maggior capacità di carico. È ideale per le grosse moto da viaggio. Le valigie Monokey vengono vendute senza il sistema di fissaggio, che viene prodotto specificatamente per ogni moto. Fino a oggi i bauletti di Givi venivano sostanzialmente differenziati in base al veicolo di destinazione: quelli più capienti per le moto con l'attacco Monokey; quelli più piccoli, destinati agli scooter di piccole e medie dimensioni, con l'attacco Monolock. Il B33  al momento è l'unico bauletto nel catalogo Givi a essere prodotto sia per la piastra Monolock sia per il sistema di aggancio Monokey. È adatto agli spostamenti di breve raggio dove il motociclista non ha più bisogno del tradizionale baule di grosse dimensioni, ma cerca qualcosa di più compatto. Il B33 ha una capienza di 33 litri e un ingombro ridotto (45 centimetri di larghezza per 42 di lunghezza e 31 di altezza).


Simili, ma "diversi"

Esteticamente i due bauletti sono pressoché identici. A differenziarli ci sono le fasce argento che corrono a fianco della serratura nella versione Monokey; quest'ultima, grazie al differente tipo di attacco, può sostenere un peso interno fino a 10 kg, limite che scende a 3 kg per la versione Monolock, quella destinata gli scooter.


Prezzi e optional

I prezzi dei bauletti (più il kit di fissaggio) sono di 99 euro per la versione Monolock e di 120 euro per quella Monokey. Tra gli optional,  comuni alle due versioni, l’apertura telecomandata (66 euro  per il Monolock, 64 euro per il Monokey), le cover verniciate intercambiabili in quattro colorazioni standard (24 euro) e lo schienalino E130 (prezzo in via di definizione) che permette al passeggero di potersi appoggiare al bauletto durante i brevi spostamenti urbani.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    27 Aprile 2022
    GIVI propone per la bicilindrica anglo-indiana una serie di pezzi destinati a renderla ancora più comoda e pratica, borse, bauletti, protezioni motore e parabrezza, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze
  • Accessori
    25 Febbraio 2022
    Da un paio d’anni GiVi ha dedicato grande attenzione alle borse per moto ”morbide” moltiplicando le proposte di prodotti di questo genere. Con l’arrivo della serie X-Line sono ben sette le differenti gamme “morbide” proposte dal marchio lombardo, e sono sette anche le borse che compongono la linea: tre cargo, una borsa da sella e tre da serbatoio.
  • Valigie e bauletti
    05 Settembre 2021
    Firmato GIVI, il nuovo GRT721 Canyon-Base è un sistema modulabile progettato per accogliere contemporaneamente più borse e consentire così al motociclista di scegliere la migliore “configurazione”in base alle proprie esigenze e alla durata del viaggio. Ecco come funzione, con quali borse è compatibile e quanto costa
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet