Salta al contenuto principale

GIVI Stoccarda 50.6: qualità a buon prezzo

Il nuovo integrale 50.6 di GIVI ha calotta in due misure, interni anallergici e rimovibili, tante colorazioni (comprese due dedicate al pubblico femminile) e un prezzo decisamente interessante
Caschi
Ultimo arrivato
Tra le novità GIVI per il 2019 c'è il nuovo integrale 50.6 Stoccarda, che, oltre all'inedita linea, vanta una dotazione di serie di prim'ordine e una ricca offerta di colorazioni, compresa, per la prima volta su un casco del produttore bresciano, una versione Lady. Lo Stoccarda è il top di gamma tra gli integrali prodotti da GIVI con calotta in tecnopolimeri, davanti ai noti 50.5 Tridion e 50.4 Sniper. Eccone nel dettaglio le caratteristiche tecniche e costruttive: la calotta, stampata in due misure, come detto, è in tecnopolimeri, mentre gli interni, predisposti per montare sistemi interfono, sono in tessuto anallergico e completamente rimovibili. La giusta ventilazione è assicurata da due prese d’aria frontali, da quella sulla mentoniera e da due estrattori posteriori. La visiera è predisposta per la lente Pinlock Max Vision (non di serie) che ottimizza la visione periferica ed è presente il visierino parasole dotato di comando che ne permette più regolazioni.
Assicurato da un cinturino a sgancio rapido con regolazione micrometrica, lo Stoccarda pesa solo 1.390 grammi, e di serie è dotato di paranaso e paramento. La gamma colori prevede tre versioni con grafiche: Splinter (Matt Black/Yellow; Black/Red; White/Black), Glade (Black/Red; Matt Titanium/White; Blue/Yellow; Black/Yellow) e Perseus (Neon Yellow/Black; Red/Black; Black/Silver) per un totale di 10 versioni, con, in più, anche la proposta Lady Mendhi (Black/Pink; Silver/Pink) e tre tinte unite Solid Color (Matt Black; White; Matt Titanium). Allettante il prezzo: 149 euro per le versioni con grafiche e 139 euro per quelle in tinta unita.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento